Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Precisa Settembre 2024 Genova

Santorini o maldive del salento

Giada, il 6 Giugno 2016 alle 18:16 Pubblicato in Luna di miele 0 25

Ciao a tutte le sposine Smiley smile

x la luna di miele sono combattuta tra Santorini o le maldive del Salento cosa mi consigliate?

ovviamente la permanenza sarebbe di 2 settimane e metterci qualche escursione in barca o no.

Grazie Smiley ring

25 Risposte

Ultime attività da Monik, il 8 Giugno 2016 alle 20:28
  • Monik
    Sposa Abituale Settembre 2017 Brindisi
    Monik ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il salento è meraviglio spiagge bellissime posti meravigliosi e cibo spettacolare, ma se vai da luglio ad agosto le spiagge sono prese d'assalto e a meno che non vai sempre in lidi attrezzati ti ritrovi a prendere il sole abbracciata con gli sconosciuti! Santorini ha un fascino particolare decisamente romantico ma il mare non è altrettanto bello è molto roccioso niente sabbia. Spero di esserti stata di aiuto
    • Rispondi
  • Francyb
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Francyb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile vero?per me la Grecia conserva ancora angoli "intatti"e non così turistici (a aggiungo troppo cari)come il Salento. .troppo sopravvalutato!ho fatto vacanze stupende in Grecia e ci tornerò prima o poi..ma quella parte del Salento non mi vedrà piu
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti andremo a Santorini e fare qualche escursione
    • Rispondi
  • Miriam👰
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Miriam👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordissimo con Serena!!!io sono salentine x metà e ti assicuro che le Maldive del Salento sono forse il posto di mare peggiore del Salento..una fettuccia di lunga spiaggia bianca, ma sporca, e che non ha nulla da invidiare al litorale laziale i abbruzzese...l'acqua sarà pure pulita, ma sempre bassa, piena di sabbia smossa, e con tanti vu-cumprà sulla spiaggia piena di gente...ci sono tantissimi posti che sono lontani anni luce x bellezza rispetto a quello!!...io ti direi vai a Santorini...anche se non ci sono mai stata le foto che ho visto sembrano spettacolari!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maldive del Salento...una delusione! Folla, caos e quindi sporcizia! Se vuoi rimanere nel Salento meglio altre zone, più belle di quella! Santorini per 2 settimane mi sembra piccola a meno che non siate tipi da spiaggia...altrimenti in 2 giorni la girate e il resto escursioni!Fra le 2 io preferisco il Salento!
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Abituale Giugno 2015 Matera
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Maldive del Salento assolutamente no...sconsigliatissime....gente su gente, confusione che neanche immagini...
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella...io sono di Gallipoli se decidi per il Salento sono a disposizione per qualsiasi info anche se.....io sceglierei altre zone le Maldive sono decisamente sopravalutate.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci sono stata e concordo su tutto!
    • Rispondi
  • Francyb
    Sposa Abituale Luglio 2016 Venezia
    Francyb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in entrambi i posti..la spiaggia le Maldive del Salento una delusione .. (x carità attorno ce ne sono di molti meglio)ma Santorini ha un fascino..certo che 2 sett anche lì sono troppe..ti consiglio di stare sulla caldera qualche gg e poi partire x una delle bellissime isole greche li attorno..la Grecia ce batte il Salento 10 a 1
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini assolutamente! Il salento potete girarlo tranquillamente dopo...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2016 Bari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che organizzano tour ! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Luglio 2017 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata in Salento l'anno scorso... Posto stupendi!!! Però anche la Grecia merita! Ho visto entrambi i posti ma non saprei cosa consigliarti. Per me il viaggio di nozze é su altri posti! Non me lo immagino in Europa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2016 Grosseto
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata 3 anni di seguito in salento.. maldive del salento poiché l acqua e' cristallina e caraibica nel vero senso della parola. Spiagge bellissime. Pero a mio avviso piu abbordabile e puoi sempre andarci.. ti consiglio santorini.. veramente magica .. hotel sulla caldera.. a fira in modo da stare centrale tra oia e le spiagge di perissa e kamari..quanto a panorama e tramonto sono mozzafiato!chiedimi pure!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2017 Palermo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sogno da anni è andare a santorini, cm vedo da ki gia c'è stata è come la immagino... stupenda! Il mio viaggio di nozze sarà proprio li. Ma sapete se comunque organizzano tour per girare li stesso?
    • Rispondi
  • Miky
    Sposa Abituale Agosto 2016 Napoli
    Miky ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh Santorini
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il Salento è uno spettacolo, ma puoi andarci praticamente sempre, io farei qualcosa di più particolare e andrei a Santorini! Inoltre il Salento è stupendo (siamo originari della provincia di Taranto e ci andiamo ogni estate, ci sposeremo giù) ma non è proprio economico, a quel punto proverei la Grecia!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il Salento so che è stupendo, ma non ci sono mai stata Smiley smile
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manco io dalle foto sembra bello poi nn lo so è un idea
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti sceglierò di andare a Santorini dipende anche da mio fm se è d'accordo Lui opta x il Salento ora vedremo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è così ti ripeto...se hai da scegliere tra le due scegli Santorini, il mare della Grecia è favoloso io sono stata sul Isola di lefkada ed è bellissima ancora incontaminata mare e natura se vuoi relax assoluto te la consiglio .
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata in Grecia l estate scorsa! E ti straconsiglio Santorini! Da essa comunque puoi girare anche le altre isole! È magica e romantica.. Mentre in Salento ci puoi sempre andare....
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2017 Chieti
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Santorini è molto bella. Alle Maldive del Salento non ci sono mai stata.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Agosto 2017 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a Santorini ed è stupenda, te la consiglio assolutamente!
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah perché dalle foto sembra stupendo come posto le Maldive del Salento
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Caserta
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so Santorini ma le Maldive del Salento x me è stato deludente non è come si vede dalle foto su internet
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione