Vai ai contenuti principali
Cinzia
Cinzia

Galatone, Lecce · Da Maggio 2016

Sono un inguardabile romantica un po' nevrotica però simpatica...certo unica!!!

Felicemente sposati 🎉

17 Giugno 2017

3228giorni 1hh

5
Ordina per:
Ultimo messaggio
Cinzia
Fotografia lecce e provincia
Cinzia in Nozze Puglia, Il 6 Giugno 2016 alle 16:34

Ciao a tutte sposine...avete scelto il fotografo? Noi siamo in alto mare ? qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un bravo professionista in provincia di Lecce? Qualità indispensabile poco invadente...

Marta, mercoledì 28-Set-16 44 831
Cinzia
Animazione e dintorni
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2016 alle 10:05

Buongiorno a tutte sposine belle ? avete scelto chi si occuperà della musica e dell'animazione nel vostro grande giorno? Io e fm vorremmo un mix di divertimento e romanticismo...qualche suggerimento?

Doriana, martedì 23-Ago-16 4 62
Cinzia
Tema "io e te come..." aiuto! !!
Cinzia in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2016 alle 16:19

Ciao a tutte future sposine, ho avuto un'idea sul possibile tema del matrimonio ma ho bisogno della vostra fantasia per aiutarmi a svilupparlo.Siccome io voglio che il nostro matrimonio racconti...

Sonia, mercoledì 27-Lug-16 48 768
Cinzia
Annuncio ai testimoni di nozze
Cinzia in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2016 alle 23:52

Ciao ragazz,e voi come avete annunciato ai vostri futuri testimoni che erano i prescelti?Noi abbiamo pensato di fare questa torta con la cialda che rappresenta un foglio di carta con la tipica scritta...

Immacolata, lunedì 20-Giu-16 42 926
Cinzia
Aiuto!!! viaggio di nozze online
Cinzia in Luna di miele, Il 31 Maggio 2016 alle 19:28

Ciao a tutte belle sposine, qualcuna di voi saprebbe darmi dei consigli utili per organizzare il viaggio di nozze fai da te?Io e Fm vorremmo partire in crociera subito dopo il matrimonio. Ci sposiamo...

Maria, lunedì 6-Giu-16 14 280

Gruppi generali

Ispirazione