Galatone, Lecce · Da Maggio 2016
Sono un inguardabile romantica un po' nevrotica però simpatica...certo unica!!!
- Sposa Abituale
- 376 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao a tutte sposine...avete scelto il fotografo? Noi siamo in alto mare ? qualcuna di voi mi saprebbe consigliare un bravo professionista in provincia di Lecce? Qualità indispensabile poco invadente...
Buongiorno a tutte sposine belle ? avete scelto chi si occuperà della musica e dell'animazione nel vostro grande giorno? Io e fm vorremmo un mix di divertimento e romanticismo...qualche suggerimento?
Ciao a tutte future sposine, ho avuto un'idea sul possibile tema del matrimonio ma ho bisogno della vostra fantasia per aiutarmi a svilupparlo.Siccome io voglio che il nostro matrimonio racconti...
Ciao ragazz,e voi come avete annunciato ai vostri futuri testimoni che erano i prescelti?Noi abbiamo pensato di fare questa torta con la cialda che rappresenta un foglio di carta con la tipica scritta...
Ciao a tutte belle sposine, qualcuna di voi saprebbe darmi dei consigli utili per organizzare il viaggio di nozze fai da te?Io e Fm vorremmo partire in crociera subito dopo il matrimonio. Ci sposiamo...
Fotografi garanzie ANFM