Taurisano, Lecce · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Luce sono contentissima di aver trovato per caso matrimonio.com! Che dirvi di me...sono leccese ma vivo in svizzera, sono una... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Luce sono contentissima di aver trovato per caso matrimonio.com! Che dirvi di me...sono leccese ma vivo in svizzera, sono una futura wedding planner. Sono una ragazza molto tranquilla e amo la famiglia e le vere amicizie. Il mio motto è vivi e lascia vivere.
- Sposa Precisa
- 904 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze, c è qualche sposina o futura sposina di lecce che ha fatto il ricevimento a sternatia al mille e una notte?
Ho creato un post
3872 giorni faCiao ragazze noi comunicheremo i testimoni in chiesa...volevo sapere se qln di voi l ha fatto e cm vi siete organizzate x il regalo?
Ho creato un post
3872 giorni faCiao chi di voi ha fatto o sta facendo delle wedding bags per il proprio matrimonio? Io sn ancora indecisa. Qualcuno ha trovato qualche sito conveniente?
Ho creato un post
3872 giorni faCiao a tutte, mi sono trasferita da 6 mesi in un'altra citta. Non ho i miei vecchi amici nè la mia famiglia vicino. Ci sposiamo a lecce e quindi stiamo organizzando a distanza. Ordiniamo le cose su internet e ci arrivano sbagliate, per fortuna...
Ho creato un post
3932 giorni faCiao a tutte io vivo in Svizzera e l' anno prossimo ci sposeremo a lecce! Organizzare tutto a distanza mi mette ansia! Chi di voi ha già organizzato il proprio matrimonio vivendo all'estero? So che nn sono l'unica perció vorrei qualche consiglio
Fotografi garanzie ANFM