Taurisano, Lecce · Da Settembre 2014
Ciao a tutte mi chiamo Luce sono contentissima di aver trovato per caso matrimonio.com! Che dirvi di me...sono leccese ma vivo in svizzera, sono una... Visualizza altro
Ciao a tutte mi chiamo Luce sono contentissima di aver trovato per caso matrimonio.com! Che dirvi di me...sono leccese ma vivo in svizzera, sono una futura wedding planner. Sono una ragazza molto tranquilla e amo la famiglia e le vere amicizie. Il mio motto è vivi e lascia vivere.
- Sposa Precisa
- 904 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Ciao ragazze.. domandina per chi farà le wedding bag... quante ne preparerete?Non so se devo contarne una a persona oppure una a famiglia... aiutoooooo
Buonasera ragazze. Chi di voi si è sposata a mille e una notte in provincia di Lecce??? Sono andata a vederlo oggi con il mio ragazzo e sinceramente ci è piaciuto molto, sia come struttura, sia come...
Juhuuuuuuu ragazze!!! Si inizia a far sul serio! Oggi abbiamo fatto la prova menú!!! Non posso crederciii il nostro anno é arrivato si inizia a fare sul serio! Ma siamo a buon punto!!! A voi cosa...
Ciao ragazze Qual luna di voi si è sposata al ristorante mille e una notte. Lecce? Sapete dirmi più o meno i prezzi e se si mangia bene?
Ciao ragazze, oggi è il nostro primo mese da sposati
Oggi pomeriggio abbiamo firmato il contratto con la Location e definito i dettagli del menù (prova già fatta) e di tutto il resto (suite inclusa per la notte)..si avvicina che emozione!!
Oggi mi sono svegliata così, ripensando a un anno fa. Ero stata tutto agosto 2015 con male al seno, tanto che a volte mi dovevo fermare x strada. Settembre il medico preoccupato, un'eco sospetta, una...
Eh si ragazze ci siamo...venerdì ci sposiamo!!!Dopo più di un anno di preparativi il momento è arrivato! Gli imprevisti? Una marea, abbiamo la nuvoletta di Fantozzi sulla testa! 3 invitati all'ultimo...
Ciao a tutte e a tutti! Stavo meditando sulla questione wedding-bag: cosa ci andrebbe "dentro"? Fazzolettini ok, sacchettino di coriandoli/petali/riso ok, ventaglietto se dovesse far caldo ok... Ma...
Ovvia su.... calcolo alla mano.... proprio il 10 settembre mi viene il ciclo.... non voglio disperare...ovvio con l abito sarà un bel problema ma siamo donne. .... si risolve anche sta bega! Basterà...
Ciao ragazze! Finalmente sposati! È stata un emozione unica e indescrivibile, condiviso con le persone che amiamo e che ci vogliono bene! Ê stato il giorno più bello in assoluto della nostra vita! E...
Ragazze ho un dubbio in merito al numero dei testimoni! Io avrò mio fratello che x l occasione arriva dalla spagna e che amo tantissimo e il mio fm avrà sua sorella col fidanzato! Sono le tre xsone...
Ciao ragazze, finalmente é arrivato anche a me il -1!!! Tra alti e bassi e tutti gli imprevisti ci siamo!!!!! Una parte di me tornerebbe indietro volentieri per rivivere tutti i prepararivi! E...
Ciao care sposine mi sono arrivate alcune foto ufficiali dalla nostra fantastica fotografa che tra l'altro consiglio moltissimo professionali, discreti, simpatici, creativi, unici. Si chiama Emanuela...
Ed eccomi arrivata all' ultima sera da fidanzata!!! Come mi sento?? Nevrastenica è' l'aggettivo giusto... Mi auguro che domani vada tutto bene, che l'acconciatura anni 20 venga bene, che il trucco...
Forse sono stati aperti tanti topic su questo maledetto ovaio policistico ma voglio altre notizie! Dunque circa 2 anni fa feci una visita di controllo ginecologica e uscì che tengo l'ovaio sinistro...
Ciao ragazze!! ho ricevuto la proposta di matrimonio una settimana fa.. e sono in panico!! non so da che parte iniziare ad organizzare!! come dirlo ai conoscenti!! mi sembra ancora stranissimo!!
Ciao sposine oggi il mio fm mi ha detto che ci sposeremo a dicembre in comune e a marzo come stabilito dall'inizio in chiesa...ma facendo così quali burocrazie mi spettano ora???e sulla fede che data...
Ciao a tutte.Esordisco dicendo che sono in ansia! Ho delle emozioni strane e contrastanti tra loro, un mix di paura e eccitazione al tempo stesso.Ho paura di nn esserci con i tempi e in più l'acquisto...
Ciao ragazze scorsa settimana abbiamo fatto alcuni scatti per il prematrimoniale ed ho già alcune anticipazioni eccole...noi ci siamo portati dietro anche le nostre belve!!volevamo proprio un ritratto...
Ciao ragazze... In questo video ci sono alcune scene del nostro prefilmino
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Ciao sposine belle!!Giovedì finalmente sono arrivate le mie wedding bag e parte del loro contenuto.Ho ordinato tutto da le chic art ed il risultato secondo me è bellissimo, loro sono fantastici e...
Future spose ditemi una cosa! Nelle partecipazioni avete scritto la frasetta sulla conferma? Io pensavo di inserirla senza però la data limite perché mi sembra fuori luogo , tanto comunque le persone...
Ciao future sposine,io mi sposerò nel 2018 e avrò 27 anni e il mio fidanzato ne avrà 31.E voi???E i vostri fidanzati/futuri mariti???
«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando
Fotografi garanzie ANFM