Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Settembre 2016 Firenze

Ciclo e abito!

Alessia, il 15 Agosto 2016 alle 11:17 Pubblicato in Prima delle nozze 0 53
Ovvia su.... calcolo alla mano.... proprio il 10 settembre mi viene il ciclo.... non voglio disperare...ovvio con l abito sarà un bel problema ma siamo donne. .... si risolve anche sta bega! Basterà un po' di organizzazione e calma! C'è di peggio nella vita! Dopotutto negli anni dove le donne portavano gli abiti gonfi le donne avevano il ciclo e nessuno ha tentato il suicidio per questo!! Mujajajjaja! !! E buon ferragosto!

53 Risposte

Ultime attività da Maria Francesca, il 18 Agosto 2016 alle 23:33
  • Maria Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2017 Cosenza
    Maria Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care amiche di sfighe mestruali: coraggio!!!! Io sono quella che ha il ciclo regolarissimo ma che altrettanto puntualmente arriva in anticipo o ritardo e fa in modo di tenermi sempre compagnia durante le vacanze, i viaggi, i momenti importanti...tra questi sono certa che lo avrò affianco anche il giorno del mio matrimonio! Ho pensato alla pillola...ma mi sono dett: perché aumentare altri rischi e squilibrate il mio corpo per così poco? Sara doloroso, fastidioso si ...ma è pur sempre una cosa naturale che passerà....una bustina x i dolori e una scelta funzionale dell'abito x i cambi in bagno....coraggio!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Maggio 2016 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puo' consolare questo e' stato anche il mio problema nel mio giorno... premetto in anticipo e quindi inaspettatamente! ma fidati che l'adrenalina e la carica sono cosi esagerate che non ti accorgi manco di averlo!! E per quanto riguarda il bagno.. trova amiche fidate con cui andarci!! Auguri
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh. .... io invece non ho i cerchi ma il tulle! ! Oddioooooo affoghero nel tulle che scena orrenda!!! Omg! Muhahahha
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 5 litri xD io che bevo a malapena un bicchiere al giorno.. comunque acnh io abito principessa.. Grazie a dio ho il sottogonna con archi e credo che alzando quello regga tutto l'abito sopra! Mi farò aiutare dallle amiche ovviamente!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che prenderò la pillola x farmi passare il ciclo quel mese.. Anche perchè tra ansia e tutto inizia ad arrivate sempre in ritardo e irregolare e mi sa che mi tocca averlo in viaggio di nozze o al matrimonio! Quindi preferisco di no..
    • Rispondi
  • Elisabeth
    Sposa Abituale Settembre 2016 Palermo
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me son venute oggi e anche io sono nei guai !!!!
    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Figurati Maddalena! Se hai bisogno di altre info chiedi pure! Smiley smile

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahhahah già. ... io con un principessa non sono messa meglio e di norma e regola bevo circa 5 litri di acqua. ...anche se quel giorno cercherò di bere molta meno acqua sennò addio!! Jahah
    • Rispondi
  • Rurù
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rurù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sn riuscita a scansare il problema ciclo ma rimane il problema pipì xD la mia sirena non si può sollevare x cui sarò costretta a svestirmi x andare al bagno xD w le spose!!!!Smiley xd
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora proverò anche io. Grazie mille per le informazioni!

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem *_* pensavo fosse traumatico invece tutto con tranquillissima normalità e ho passato un bellissimo viaggio di nozze !!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2016 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in teoria, sono fuori pericolo (arriva una settimana prima calcoli alla mano) Ma dato lo stress non so che ne sarà di lui ahahaha.. in ogni caso se dovessi averlo, assorbente interno e via ahaha come dici tu, non siamo ne le prime ne le ultime! Coraggio!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio su questo non c'avevo mai pensato... chissà come sarà stato per quelle povere donne xD
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nome non lo ricordo...ma parlane col dottore!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposata in pieno ciclo!!!!! Con il senno di poi è stato meglio cosi!! Mi sono fatta viaggio di nozze in totale libertà!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2017 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la fortuna che mi ritrovo sono certa che avrò il ciclo quel giorno, sarà un disagio sicuramente, spero solo di non avere dolori..e spero anche in un bel ritardo da stress Smiley xd
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Treviso
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io avevo calcolato che mi sarebbero arrivate i primi di settembre ( quindi per il 10 e per il viaggio ero apposto ) e invece mi sono arrivate ieri ( a soli 15 gg da quello precedente ) e ora non so nemmeno io quando si degneranno di arrivare Smiley atonished
    • Rispondi
  • Luce
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Luce ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sarebbero dovute venire il gg del mio matrimonio! Sono sempre super puntuali! Maaaa ho avuto un ritardo si 6 gg! Nn ci credevo alla storia dello stress...che fa ritardare il ciclo...alcune mie amiche hanno preso la pillola io invece non volevo prendere nulla e per fortuna mi é andata bene Smiley shame Quindi stai tranquilla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il calcolo e mi dovrebbero venire la settimana dopo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbe venire a fine agosto e mi sposo il 3/9...speriamo, considerate che dato lo stress mi è saltato per due mesi consecutivi...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hahahaha spettacolo! !!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io lo avrò. ..mi sposo il 6 Settembre. ..ho deciso che metterò una coulotte color carne in modo che nn si veda sotto l abito...spero solo di non avere grandi dolori
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa ciclata Ahahahahah non è stato troppo traumatico ! Ero così contenta che non ci ho pensato molto ma laPrima cosa che ho fatto all'arrivo al ristorante è stato andare al bagno ovviamente anahahahah
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno il 10 settembre e anche io avrò il ciclo
    • Rispondi
  • Nicoleta
    Sposa Saggia Agosto 2016 Potenza
    Nicoleta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sn sposata il 6 agosto...e il 6 agosto è arrivato con 2 giorni di anticipo . ..menomale è arrivato prima di infilarmi l'abito. ..sinceramente nn ho sentito la differenza. ..forse xche ho un ciclo tranquillo. ..sn andata un po di volte x cambiarmi nella stanza che l'albergo ci ha messo a disposizione. ..mi ha dato una mano mia sorella e tutto è andato benissimo. ..quindi tranquilla. ..nn è così peggio come immaginiamo. ..
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono cucita una sottogonna nella quale inserivo tutto il tulle della gonna per cambiarmi agevolmente...menomale che l'avevo fatta, altrimenti sarebbe stata dura devo dire la verità
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dovrebbe venire circa 2 gg prima ma con lo stress che ho non ne ho idea.... Il problema è che mi viene un flusso molto abbondante e dolori forti...specialmente il primo e il secondo giorno.... Speriamo bene Smiley cry
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari lo stress ti porterà ad averlo prima, oppure dopo Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Settembre 2016 Padova
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo i calcoli a me dovrebbero arrivare 2 giorni dopo il matrimonio, ma con la sfiga che ha deciso di accompagnarmi in questo periodo, sicuro anticipa....se così sarà niente intimo sexy e via di mutandone della nonna...fortuna che il vestito è abbastanza ampio
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Settembre 2016 Cosenza
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero come te e invece proprio il mese scorso mi si è sballato tutto!! Ho sempre il ciclo regolare, e invece il mese scorso l'ho avuto due volte..
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece un c.... esagerato....Promessa ciclo niente...Ferie ciclo niente ...Matrimonio ciclo niente....E per finire viaggio di nozze ciclo niente.....Una volta ogni tanto un Po di fortuna...anche perché il mio di.abito. non è per niente largooooo....
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeee a me arrivava il ciclo sempre intorno al 25/26 del mese quindi contavo di non averle fino averle quando giugno luglio agosto tra il 6 e l'8. ... il 9 settembre mi sposo ufffaaaaaaaa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione