Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Master Settembre 2016 Firenze

Ciclo e abito!

Alessia, il 15 Agosto 2016 alle 11:17

Pubblicato in Prima delle nozze 53

Ovvia su.... calcolo alla mano.... proprio il 10 settembre mi viene il ciclo.... non voglio disperare...ovvio con l abito sarà un bel problema ma siamo donne. .... si risolve anche sta bega! Basterà un po' di organizzazione e calma! C'è di peggio nella vita! Dopotutto negli anni dove le donne...
Ovvia su.... calcolo alla mano.... proprio il 10 settembre mi viene il ciclo.... non voglio disperare...ovvio con l abito sarà un bel problema ma siamo donne. .... si risolve anche sta bega! Basterà un po' di organizzazione e calma! C'è di peggio nella vita! Dopotutto negli anni dove le donne portavano gli abiti gonfi le donne avevano il ciclo e nessuno ha tentato il suicidio per questo!! Mujajajjaja! !! E buon ferragosto!

53 Risposte

• Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Il mio orologio biologico ha deciso di sincronizzarsi perfettamente con il giorno del mio matrimonio... Anzi se la vogliamo dire tutte il mio ciclo ha deciso di accompagnarmi nel giorno di tutti gli avvenimenti importanti di questo anno... In ordine... Il primo giorno di ciclo è coinciso con il giorno della cresima, il giorno del battesimo del mio nipotino, il primo giorno di ferie, e a conti fatti arriverà puntuale anche il giorno della promessa e del matrimonio ahahaha... Diciamo che avendo un abito ampio posso contare sul mutandone della nonna ahahaha!!!
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci penso,ma per fortuna mi arriva a fine mese,e io mi sposo l'8
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2017 Napoli
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile funziona più o meno come la pillola e con quella funziona così Smiley smile
    • Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi trovo davvero benissimo, non so come facevo prima! Smiley smile è fisicamente impossibile che si incastri. Le prime due volte di numero avevo paura di non averla posizionata bene e la sentivo, poi impari a capire quando è messa bene e te la dimentichi! Ci si perde un po' di tempo le prime volte per capire ma poi è perfetta!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tre mesi prima del matrimonio il mio ginecologo mi ha prescritto il progesterone per spostare il ciclo. Così mi sono goduta il matrimonioSmiley shame
    • Rispondi
  • Maddalena
    Super Sposa Maggio 2017 Bergamo
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo provarla anche io, ma sono un po' indecisa. Il tampone non mi faceva impazzire. Tu come ti trovi, se posso chiedere? E' facile da usare? Ho sempre un po' paura che resti incastrata...
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come si chiama e come funziona?? Così chiedo al mio medico
    • Rispondi
  • Carla
    Super Sposa Ottobre 2016 Milano
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho questo problema vi prego trovatemi una soluzione sto impazzendo. Ma se tengo il cerotto una settimana in più? Dovrebbe slittare giusto?
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Haahaha potrebbe essere un idea... ma se devo barattare il ciclo con la pioggia.... ciclo tutta la vita!! Hahahh
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2016 Catanzaro
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho iniziato ad utilizzare i tamponi interni Smiley smile mi trovo molto bene! ma serve un po' di pratica...puoi provare anche "a secco", metti un po' di crema lubrificante sul tampone e provi ad infilarlo... Smiley smile

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non essendo costante col ciclo c'era qlk possibilità che quel giorno mi avrebbe fatto compagnia, e pazienza! Ma stamattina è arrivato con qlk gg di anticipo, quindi se non decide di restare x due settimane, il 27/8 sarà un problema in meno!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessia inizia a cercare quale rito magico per rimandarlo ahahah Smiley xd

• Rispondi
  • Luisanna
    Sposa Precisa Novembre 2017 Vicenza
    Luisanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da l'anno scorso ho scoperto la coppetta mestruale e da allora non ho più preso un assorbente. Se anche il giorno del matrimonio dovessero arrivarmi sarei tranquilla con quella, mi sembra addirittura che mi faccia meno male!! Smiley shame
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Pavia
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto probabilmente avrò anche io il ciclo o lo sfiorero'. La mia ansia dipende dal fatto che spesso mi sporco pur con mille attenzioni. Da dopo il parto ho un ciclo fortissimo e in un paio d'ore può succedere di tutto. Inoltre spesso ho dolori che non passano del tutto nemmeno con qualche pillola...Se dovrà essere spero almeno sia per i primi 2 giorni o gli ultimi 2 (da dopo il parto dura 7 giorni!!!!)
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Salerno
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idemmmmmm....mi sposo il 23 settembre e arriveranno proprio quel giorno....la speranza è che ritardino questo mese.....mal che va ho gia parlato con dottore....mi darà una pillola per bloccare il ciclo!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2016 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Effettivamente e' vero

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto..... hihihohi! ! Bacio
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo. ...infatti 2 insieme sarebbe troppo.... hahahah
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara anche io mi sposo il 2 e mi arriveranno il 2! io spero nella provvidenza o che almeno ci sia bel tempo visto che due sfighe insieme non possono capitare!

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2016 Salerno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione,io ho avuto il ciclo al mio matrimonio e sono sopravvissutaaaaaaaa teeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione