Firenze, Firenze · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.259 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4049 giorni fa
Ciao donzelle, perché non mettete qua la foto del vestito che è stato quasi per un momento il vostro vestito da sposa, ma poi ne avete scelto un altro?!? RACCOGLIAMO LE IMMAGINI!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4051 giorni fa
Sposineee caree! quale intimo avete scelto per la prima notte di nozze? Dove lo avete preso e quanto avete speso all'incirca? fatemi vedere sono curiosa!!! Mi sposo ad Agosto dite che è ora di andare a vedere qualcosina? Ho intravisto la...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4052 giorni fa
Ragazze stasera finalmente ho acquistato l'intimo per il giorno del matrimonio! Tutto da Intimissimi vestaglia sottoveste reggiseno mutandina e giarettiera sono strafelice : vi posto le foto! P.s fatemi vedere anche la vostra lingerie
Ho caricato una foto nel post di Rita
4052 giorni fa
Ciao future sposine!!!! Stamani ho acquistato il mio intimo per il gran giorno!!! Purtroppo niente pizzi e merletti, l'abito non lo permette essendo uno scivolato di seta. Linea senza cuciture e color carne trovato da yamamay linea principessa!...
Ho caricato una foto nel post di Ily07
4060 giorni fa
Buonasera a tutte sposine.... Chi di voi si è sposata o si sposerà senza tacchi ? Io ho il mio fm che è giusto un pelino più alto di me e in più non son per per niente abituata a portare i tacchi.... Non li porto MAI.... Quindi senza dubbio opteró...
Ho caricato una foto nel post di Dani
4061 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi sono alle prese con il bouquet!! Il mese prossimo devo comunicare al fiorista che abbiamo giá fissato cosa abbiamo deciso per il colore delle composizioni per la chiesa e per il mio bouquet!...il problema é che...ancora non...
4062 giorni fa
Che ve ne pare? Carta favini effetto lino, juta e nastro gross gran beige....per il nostro tema rustic-chic
4063 giorni fa
Buongiorno future sposine! Noi abbiamo scelto il tema rustic-chic e vista la tendenza del momento ci piaceva l'idea di un centrotavola composto da più "pezzi". Avevamo pensato di inserire piante aromatiche, candele e fiori bianchi (nostro colore)....
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4077 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4078 giorni fa
Ho acquistato l'abito e ora devo scegliere le scarpe.. Tutto vogliono che indoss la scarpa classica ma io vorrei qlla a gioiello.. cosa devo fare?
Fotografi garanzie ANFM