Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2014
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo... Visualizza altro
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo aver partecipato a 14 matrimoni in 7 anni, penso che fosse giunto il momento anche per noi!
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4174 giorni faIeri ho fatto la mia prima prova d abito.. Non vi dico l emozione Subito dopo ho trovato le scarpe.. Al mattino abbiamo provato le NOSTRE fedi, non volevo più toglierla.. E la sera siamo andati a ritirare le partecipazioni, mi sarei messa già a...
Ho creato un post
4182 giorni faBuongiorno a tutte! Mi rivolgo alle coppie conviventi: tornerete a dormire dai genitori o uscirete di casa insieme? Noi torneremo a casa dei genitori, io credo già il mercoledì (anche perchè arriva dalla Sicilia la mia testimone e dormiremo qualche...
Ho creato un post
4193 giorni faBuongiorno a tutte! Domanda strana: orologio sposa si o no? Sono una ragazza nata con l'orologio, non riesco a stare senza nemmeno di notte! Quel giorno potrò averlo? Voi cosa avrete alle braccia? Io senza orologio e bracciali mi sento nuda.. a...
Ho creato un post
4197 giorni faQualche mio invitato (a partire dalla famiglia del mio fm) mi faranno arrabbiare un giorno di questi! Mi sposo a marzo, ok che non farà caldo come ad agosto (meglio!), ma odio quando continuano a ripetere che farà freddo e che i vestiti sono tutti...
Ho creato un post
4197 giorni faBuongiorno sposine!! Io e il mio Marco ci sposiamo il 7 marzo a Venaria.. Lo so data un po' insolita.. C'è qualcuno di voi che si sposerà in quel periodo? Io ho conosciuto una coppia al corso pre-matrimoniale che si sposerà il 14 marzo, poi tutti gli...
Fotografi garanzie ANFM