Venaria Reale, Torino · Da Settembre 2014
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo... Visualizza altro
Io e Marco stiamo insieme da 7 anni, ad aprile 2013 abbiamo iniziato la convivenza e ci sposiamo il 7/3/15.. l'ho convinto a sposarmi per sfinimento, dopo aver partecipato a 14 matrimoni in 7 anni, penso che fosse giunto il momento anche per noi!
- Sposa Precisa
- 941 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Marzo 2015
Ed eccoci finalmente sposati! Un anno di preparativi, e in un giorno è tutto volato! Eccovi in anteprima due foto, noi con i testimoni e noi due sull'auto.. presto la descrizione completa della...

Buongiorno! Lunedì approfittando dei saldi ho trovato i top cake per la torta nuziale, topolino e minnie sposi in peluche, un po' grandi, ma li ho adorati subito.. Ovviamente non potrò metterli sulla...

Ciao ragazze io e fm..cioè più fm che io ci pagheremo il matrimonio da soli e ci siamo dati un budget..gli invitati sono 220 ma i partecipanti secondo me 170/180...insomma ci siamo dati una somma cioè...

Buonasera amiche! Ed eccomi a meno 23 dal matrimonio! L agitazione inizia a salire, almeno per me, il mio fm è tanto tranquillo! Ecco qualche piccola anteprima: regali dei genitori, dei testimoni, la...

Ciao a tutte sposine ho un grande dubbio...io e il mio fm vorrebbe come testimone di nozze la sorella che però non vive in Italia e verrà al nostro matrimonio a giugno ma per le pubblicazioni al...

Se ne vedono di tutti i colori, e mi strappa sempre un sorriso, la cosa... come si chiamano i vostri tavoli? io nell'indecisione stavo pensando ad 1 - 2- 3 etc... alla faccia della fantasia

Ciao a tutte, ho questo dubbio che mi attanaglia... Il giorno del matrimonio, terrete con voi anche l'anello di fidanzamento? Lo lascerete alla mano sinistra o cambiate mano?

Ciao a tutte, mi sono iscritta al sito della siae per vedere quanto dovrò pagare per il matrimonio, ho fatto un preventivo ed ho visto che è possibile pagare il tutto on-line, il che mi sarebbe molto...

Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....

Ragazzeeee eccomi ahahahah sn troppo curiosa ^_^ ke nomignoli usate x il vostro futuro marito o marito? e lui a voi ke nomignoli ha dato? i nostri sn tanti è troppo strani ahahahahahahah so già ke mi...

Ciao ragazze!! Vi posto qui sotto il link di una scena di un film che adoro e che dovete assolutamente vedere, pieno di significato.. e poi ha come colonna sonora una delle mie canzoni preferite:...

Ciao ragazze, a 212 giorni dal matrimonio ho deciso di dire BASTA!!! Basta cibo spazzatura e basta sedentarietà...quindi mi sono iscritta in palestra per 6 mesi...la risposta del mio fm è stata"a beh...

Ciao a tutte voi cosa avete o farete come regalo particolare ai testimoni?

Una delle tante ansie che mi assale è quella del ciclo... Cosa dovrei fare? E voi come vi comportereste o cosa avete fatto? Grazie

Ho trovato i confetti crispo "promessi sposi" a 12,90 € al Kg,che ne dite è un affare o prezzo normale?

Il vostro budget iniziale... E il costo effettivo:::????

Ciao ragazze! Ho un dubbio sul numero di bomboniere. Per gli invitati al matrimonio farò una bomboniera a nucleo famigliare, in pratica coincideranno con le partecipazioni! Ma per i colleghi che...

Chi di voi opterà per il trucco fai da te x il grande giorno???? Io ci sto seriamente pensando..

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Come dice il titolo. Io prendo la pillola. E la prenderò anche durante il viaggio di nozze. Per regolarmi con il fuso orario sinceramente non mi fido. Farei dei dei casini. Quindi ho pensato di tenere...
Finalmente, - 500!!! Sta volando molto più di quanto immaginassi... Siamo felici e tanto grati a Dio!

L'ansia sale... spero di non perdere altri kg perchè sto perdendo le forme...pur mangiando...poco ma mi sforzo...ho lo stomaco chiuso...

Sposine ci riprovo ad allegare la foto di qst bomboniera... Vorrei le vs opinioni.

Buongiorno sposine!! Io e il mio Marco ci sposiamo il 7 marzo a Venaria.. Lo so data un po' insolita.. C'è qualcuno di voi che si sposerà in quel periodo? Io ho conosciuto una coppia al corso...

Buonasera a tutte... ho bisogno di un vostro consiglio... a me piacerebbe che tutti gli invitati indossassero qualcosa sulla tonalità dell'azzurro ed ho intenzione di scriverlo nella partecipazione....

Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto di fare bomboniere solidali? io ho trovato - ospedale regina margherita torino - istituto per la ricerca sul cancro di Candiolo - Ente nazinoale protezione...

Ciao a tutte!! come introduce il titolo.. qualcuna di voi ha fatto il ricevimento in questo ristorante?? consigli e impressioni?? grazieee

Ciao sposine, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Ma voi al ricevimento le scarpe le cambiate? magari con altre più comode?