Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3351 giorni fa
Ecco il mio regalo di San Valentino ancora non avevamo comprato nulla per la piccola dato che sono entrata al quarto mese da poco...E mi ha fatto questa sorpresa feliceee
3370 giorni fa
ragazze ieri ho misurato la classica fede ...l ho provata da 7 8 e 10 g ma credo ke opterò x la 8 g avendo una mano piccola e le dita sottili hihihi voi cosa avete deciso? mio fm vorrebbe quella da 10 g xk ha detto ke si vede di piu
3422 giorni fa
Il 21 novembre aspettavo il ciclo..Che non è arrivato..il giorno dopo dolori come se voleva arrivare. .nausea maldi reni dolori alle ovaie insomma ero sicura che stava x arrivare ma nulla!! Io pomeriggio esco e decido di comprare il test perché non...
3438 giorni fa
E oggi sono 4 mesi di matrimonio come passa in fretta il tempo sembra ierii...e domani finalmente ritiro album e video
Ho caricato una foto nel post di Piran
3477 giorni fa
Ciao a tutte! Voi avete gia' scelto il vostro abito? Io mi sposo a giugno del 2016 ma non ho' ancora scelto l' abito...voi si? Mi fate vedere qualche foto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3496 giorni fa
Chi come me ha scelto Casa Professa?! Che giorno avete scelto?! Raccontatemi
Ho caricato una foto nel post di Vale
3550 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3550 giorni fa
Questo é ciò che si avvicina di più ai miei desideri...ma mi conosco,so che in un anno posso cambiare idea e gusti su tantissime cose! Questo é lo stile che ho sempre immaginato... E per fortuna il mio FM é d accordissimo su tutto! Unica pecca le...
3554 giorni fa
Buongiorno sposine lo scorso mercoledì abbiamo coronato il nostro sogno!! E stata una giornata bellissima piena di emozioni è felicità... è andato come volevamo abbiamo ricevuto tanti complimenti..la giornata e passata molto velocemente io sono stata...
Ho caricato una foto nel post di Clari.go
3784 giorni fa
Ragazze secondo voi con questa bomboniera come e.dove posso mettere i confetti??? Aiutatemi!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3833 giorni fa
Ciao ragazze, non sono nuova ma non scrivo mai. Volevo sapere se qualcuna di voi si sposa a casa professa, qual è il costo e le regole. Un baciooooo
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3888 giorni fa
Abbandonando l idea dei fuochi d'artificio per questioni di costo e perché la location permetteva solo fuochi bassi tipo fontane e cose così.... A -9 ho ordinato 500 palloncini led che verranno "rinchiusi" in una rete e al taglio del nastro che...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
3911 giorni fa
3911 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3911 giorni fa
Ciao a tutte!!! Qualcuno che possa darmi qualche info in merito all organizzazione delle nozze a villa felicia?? Purtroppo molti mi hanno detto che creano svariati problemi per musica orari e quant altro! Io l ho già prenotata lo scorso anno ma...
Fotografi garanzie ANFM