Palermo, Palermo · Da Settembre 2014
- Sposa Saggia
- 2.380 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Andre
2266 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2274 giorni fa
Apro ufficialmente il nuovo topic mamme di Gennaio 2020! Aggiorniamocii ❤️🥰
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2389 giorni fa
Finalmente ieri ho scelto e ordinato i coordinati per la mia piccolina..che ne pensate? questo lo indosserà il primo giornosecondo giorno..
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2415 giorni fa
Ciao mamme, il mio bimbo ha un mese e mezzo, e da qualche tempo ha iniziato a rigurgitare dopo la poppata. Avevo anche sospettato un reflusso, ma abbiamo fatto l'eco addome ed è tutto apposto. Si tratta quindi di rigurgiti del tutto fisiologici, solo...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marika
2419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3043 giorni fa
Ciao , vorrei sapere che prezzi ci sono per un servizio fotografico di un battesimo? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Sweet
3043 giorni fa
Ragazze dopo aver deciso finalmente il nome ho fatto realizza X la mia piccola la palina di natale con il suo nome vi piace?🎀💖
Ho caricato una foto nel post di Mari
3149 giorni fa
Ragazze voi avete già scelto la prima tutina che indosserà il/là vostro/a bimbo/a alla nascita? Io non so quale scegliere uff!!! Vi va di mettere la foto della tutina? E.... l'avete comprata voi oppure vi è stata regalata? 😃
3171 giorni fa
3254 giorni fa
3288 giorni fa
Buona Pasquetta mammine e future mammine.. oggi una bella scampagnata e mi sa che mettero qualche kilo tra ieri è oggi oggi siamo a 24+6
3299 giorni fa
Ciaoo ragazze mi sono appena arrivati i vestitini per la mia piccola Jasmine!! Acquistati online su kiabi dove mi trovo davvero bene sia x la qualità che per il prezzo!! Ecco le foto
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3328 giorni fa
Siamo Io e la mia piccola peste,mia sorella...Ci passiamo ben 18 anni...Augurissimiiii A tutte le Donneeee🌾🌾 facciamocci valere sempre💜💛
Ho caricato una foto nel post di Marina
3335 giorni fa
Ciao ragazze, c'è qualcuna che, come me, userà il bianco e il rosso per i fiori? Avete idee su come non far diventare le decorazioni poco eleganti o natalizie?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3342 giorni fa
Ciao ragazze quante di voi faranno il rito del velo??noi si...sono troppo felice perché con neanche 4 euro ho comprato il tullè...chi come me?
Fotografi garanzie ANFM