Foggia, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1392 giorni faPer organizzare il nostro matrimonio mi sono documentata molto su internet e mi sono confrontata con chi già si è sposata. Ho poi parlato con il mio compagno e abbiamo stabilito ciò che contasse per noi e da lì siamo partiti. Non c'è un tema...
Ho creato un post
1392 giorni faStiamo cercando di organizzare il nostro matrimonio risparmiando. Essendo io un amante delle cose creative e del fai da te abbiamo optato per fare cose da noi che ci faranno risparmiare e personalizzeranno il nostro matrimonio. Abbiamo optato per le...
Ho creato un post
1392 giorni faIo e il mio fidanzato ci sposeremo in una sala ricevimenti su un promontorio che affaccia sul golfo di Manfredonia. Io sono pugliese, il mio compagno siciliano e la location ci è sembrata un buon compromesso. Presenta vari spazi all'aperto, piscina e...
Ho ottenuto una medaglia!
1392 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1392 giorni faMi piacerebbe poter organizzare anche una bella luna di miele ma valutaremo come e dove farla in base a quello che ci rimarrà dopo il ricevimento. ☺️
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1392 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1392 giorni faIniziamo subito il nostro test con la prima categoria: auto degli sposi 😎 Ricorda che devi votare l'opzione che ti piace meno per eliminarla! Quindi tra queste 3, quale auto elimineresti❓ Dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
1392 giorni faQuesta settimana giochiamo a 1, 2, 3, stella ⭐ Sei prontə? Una sola regola semplicissima: ogni post rappresenta una categoria di dettagli nuziali e contiene 3 opzioni, tu dovrai decidere quale proposta eliminare! ❌ Elimina una di queste auto ❌ ❌...
Ho partecipato al sondaggio di Luchia
1421 giorni fa
1421 giorni faBuona sera, io e il mio futuro marito stiamo pensando ad inviti online per i nostri ospiti, voi cosa ne pensate ˆ? grazie mille.
Ho partecipato al post di Immacolata
1421 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
1421 giorni fa
1421 giorni faTerzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure pensi che sia un dettaglio secondario a cui non...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1421 giorni fa
1421 giorni faSeconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di assolutamente superfluo? Irrinunciabile o...
1421 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Fotografi garanzie ANFM