Foggia, Italia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 142 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiola
1288 giorni fa
Ho creato un post
1289 giorni faIo mi sposerò con il rito religioso,il mio desiderio è sposarmi in chiesa accompagnata al braccio da mio padre. E voi?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1327 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1327 giorni fa
1330 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1330 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1342 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1342 giorni fa
1342 giorni fa
1342 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1343 giorni fa
1343 giorni fa
Ho creato un post
1343 giorni faMi sposerò in Puglia la mia terra. L'unica cosa che realmente voglio è uscire da casa mia accompagnata da mio padre Gino all'altare.☺️ In Puglia nei matrimoni si punta molto sul cibo e il divertimento,come credo da tante altre parti. Noi abbiamo...
Ho creato un post
1343 giorni faHo saputo dalla proprietaria del negozio dove ho comprato io mio abito del concorso su matrimonio.com. Spero di vincere, quei soldi ci farebbero proprio comodo. Incrociamo le dita🤞😜
Ho creato un post
1343 giorni faHo scoperto su Pinterest matrimonio.com e mi ha proposto numerose opzioni e permesso di cercare sale,fotografi e negozio per l'abito. Lo trovo un sito utile per chi si sta preparando a sposarsi☺️
Fotografi garanzie ANFM