Licata, Agrigento · Da Settembre 2014
sono allegra e innamorata...
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3901 giorni fa
Ecco una prima prova per dei segnaposto ho pensato di fare un anello di nastro è mettere su il tovagliolo arrotolato è poi magari anche un confetto che ne pensate?
3902 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3903 giorni fa
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
3903 giorni fa
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio secondo voi in questa foto i fiori con quale materiale sono creati ?
3905 giorni fa
3973 giorni fa
Ciao ragazze stiamo comprando la cucina e per adesso abbiamo visto una arrex madga e la costanza voi che ne pensate di queste cucine !! La prima è madga la seconda costanza !!
3986 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3996 giorni fa
ciao a tutte....domandina...che tipo di profumo mettere il grande giorno? essendo a giugno ovviamente qualcosa di fresco...datemi un'idea ...grassieeee
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4005 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Sara
4024 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4027 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo a giugno 2016.... stiamo ristrutturando la nostra casetta, quando dovrei iniziare a farmi un giretto per l'arredamento? Mi piace molto lo stile contemporaneo
Ho caricato una foto nel post di Catia
4028 giorni fa
Ragazze aiutatemi xche sono davvero in pallaaaaa !!! Deciso trucco e parrucco e adesso, dubbi ,dubbi e dubbi !!! Vorrei un'acconciatura abbastanza sciolta,avendo i capelli lunghi , ma quella che avevo scelto non mi convince più,idem x il trucco, il...
4048 giorni fa
4056 giorni fa
Ciao sposine oggi navigando sul web un po qua e un po la ho trovato questi ambiti meravigliosi .... tutti :
Ho caricato una foto nel post di Sara
4057 giorni fa
Buonasera ragazze! Oggi ho fatto la ricostruzione per la mia seconda volta nella vita! Ho voluto provare a fare qualcosa di semplice, forma a mandorla eppure mi sento un po esagerata, magari le farò più corte! E voi come le farete? Mi date qualche...
4060 giorni fa
Ciao ragazze io mi sposo il 2016 e stavo pensando al tema di fare al mio matrimonio .. suggerimenti avete qualche idea?
Fotografi garanzie ANFM