Licata, Agrigento · Da Settembre 2014
sono allegra e innamorata...
- Sposa Precisa
- 1.399 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
3600 giorni fa
3603 giorni fa
Eccole finalmente le mie unghie per il grande giorno mercoledì mi sposooo !!
3612 giorni fa
Sta arrivando il grande giorno mancano proprio dieci giorni ormai è quasi tutto pronto . È a voi quando manca ?
3623 giorni fa
Eccoli qua mi miei ventagli e il cuore per appenderlo nella porta di casa mia .....
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3636 giorni fa
Ciao ragazze...buon mercoledì a tutte! premetto che il gioiello nel capello non sarà quello, che il colore dei capelli non sarà lo stesso e che è SOLO UNA BOZZA! ovvero fatta in 15 minuti...tanto per capire se ci avevo visto giusto... Vi prego solo...
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3675 giorni fa
Ciao ragazzeAvevo pensato per il matrimonio di fare un french semplice ma la mia estetista ha detto che è un po out come cosa ... voi cosa farete?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3675 giorni fa
Premetto che quelle che vorremo noi sono PERSONALIZZATE, con le nostre foto, il fotografo ci farà delle foto e la partecipazione finita con carta perlata e stampata ci costa 2 euro l'una.... A me piace molto rispetto a quelle standardizzate... Però...
3676 giorni fa
Sono arrivate le mie partecipazioniii ..... sono bellissime . Queste sono quelle comprese di bomboniere confetti e partecipazione ...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3676 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3710 giorni fa
Ciao a tutte ragazze...siamo rimasti affascinati molto dalle cucine Lube ma è molto difficile scegliere il modello e il colore...chi ce l ha già potrebbe portare la foto?ci dareste un grande aiuto. Grazie
3725 giorni fa
Questa è la bomboniera che io e il mio Fm abbiamo scelta compresa di confetti partecipazione . E scatola cosa ve ne Sempra? Vi piace ?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3770 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3794 giorni fa
Oggi siamo stati ad un matrimonio E la wedding cake era finta Per intenderci era a 3 piani ma solo L ultimo era una torta Gli altri polistirolo?????
Ho caricato una foto nel post di Maria
3802 giorni fa
3822 giorni fa
Salve ragazzi ho qualche domanda di porvi riguardo il concorso . Io avevo già richiesto i tagliandi quando ho ingaggiato i miei fornitori quanti una volta richiesti valgono per tutti gli altri concorsi delle altre edizioni!? Cioè voglio dire cosa...
Ho caricato una foto nel post di Marcella
3852 giorni fa
Ciao a tutte! Qualche giorno sono stata dall'estetista del mio paese per farmi un'idea dei pacchetti sposa che propongono. Stavamo parlando della tanto amata/odiata manicure, e parlavamo delle tipologie di smalti usati. Come immaginavo, mi ha parlato...
Fotografi garanzie ANFM