Casoria, Napoli · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1182 giorni faCiao sposine , e voi siete per le partecipazioni alla vecchia maniera o partecipazioni moderne ?
1182 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1182 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1182 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1182 giorni faSulle partecipazioni voi avete inserito IBAN o lasciate liberi di fare il regalo che vogliono???
1182 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
1182 giorni faCiao sposine, volevo chiedervi, secondo voi è meglio fare il classico lancio del Bouquet o il "lancio" alternativo con i nastri da tagliare?
1182 giorni faGrande indecisione sul colore abito sposo. Mi piace il classico nero, ma siccome mi sposerò d'estate a Giugno, sarebbe carino anche qualcosa di fresco come un grigio chiaro/avorio. Cravatta pensavo una seta grigio chiaro classica. Cosa ne pensate ?...
1182 giorni faRaga avrò damigelle “grandi” Ne sono 5 Cosa consigliate di regalare?
Ho partecipato al post di Francesca
1226 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1226 giorni fa
1226 giorni fa
1226 giorni fa
1226 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1226 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1226 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM