Carbonia, Cagliari · Da Ottobre 2014
Sono sarda e ho 21 anni ,il mio fm si chiama Andrea ,e' siciliano...Sono una ragazza semplice e molto timida che odia stare al centro dell... Visualizza altro
Sono sarda e ho 21 anni ,il mio fm si chiama Andrea ,e' siciliano...Sono una ragazza semplice e molto timida che odia stare al centro dell attenzione..quel giorno sarà per me una bella sfida:)..nonostante questo non vedo l ora arrivi quel giorno..
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4201 giorni faCi siete? Quante siamo?!quanto manca al vostro giorno?a me 341 giorni ancora....a dire il vero allora avro ' 22
Ho creato un post
4202 giorni faRagazzeeee ma sono solo io o il tempo nn passa mai??? Aspetto con tanta ansia settembre,x arrivare al grande giorno...il mio fm vive in sicilia,nell altra isola ..mi manca tanto,non vedo l ora di essere sempre con lui....k attesa
Ho creato un post
4213 giorni faRagazze,che ne pensate??la suocera puo' vedere le nostre prove abito? Io ho un bel rapporto,e ha visto la foto del mio abito,ma portarla alla prova ?! Mmh,penso proprio k ne dovra' fare a meno
Ho creato un post
4215 giorni faSpose del 93?? Quante siami?? Quando vi sposate
Ho creato un post
4217 giorni faEcco il mio abito! Questo e' il primo e l ultimo giorno che l ho provato...manca il cerchiob,i miei amatissimi accessori rossi e una balzina brillantinata sotto il seno...che ne pensate ? Non vedo l ora di riprovarloo,ho mille dubbiiii ho paura di...
Ho creato un post
4218 giorni faRagazze come e' venuto? Via con le critiche
Ho creato un post
4219 giorni faCiao future sposine..Allora??ce qualcuna con la mia stessa data?
Fotografi garanzie ANFM