Carbonia, Cagliari · Da Ottobre 2014
Sono sarda e ho 21 anni ,il mio fm si chiama Andrea ,e' siciliano...Sono una ragazza semplice e molto timida che odia stare al centro dell... Visualizza altro
Sono sarda e ho 21 anni ,il mio fm si chiama Andrea ,e' siciliano...Sono una ragazza semplice e molto timida che odia stare al centro dell attenzione..quel giorno sarà per me una bella sfida:)..nonostante questo non vedo l ora arrivi quel giorno..
- Super Sposa
- 2.669 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Semplicemente
4055 giorni fa
È vero che la sposa non deve indossare bracciali il giorno del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Natalia
4058 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mari
4059 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Ho caricato una foto nel post di Irene
4062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4102 giorni fa
Buondì che ne pensate di postare le foto dei vostri fratelli e/o sorelle? Per vedere le somiglianze e non. Io ho una sorella e dicono che abbiamo la stessa voce. Lei è più piccola di me di tre anni e mezzo e si sposerà a Settembre 2015. Io sono...
Ho caricato una foto nel post di Gisella
4112 giorni fa
Forza, dobbiamo essere oneste... quante volte, andando sul profilo di qualche forummina, volevate vedere ingrandita la foto del profilo? A me un sacco di volte :p Però spesso la foto che abbiamo sul profilo non è caricata nelle nostre foto, per cui...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4130 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
4134 giorni fa
Ciao sposine come state?? Mi serve il vostro aiuto...sapete in che sito posso trovare quest abito ?? Aiutatemi x favore...
4148 giorni fa
Ciao sposine belle...la mia cara cognata che pensera' alle mie unghie x il grande giorno oggi mi ha mandato 2 fotine...mi piacciono tantissimo entrambe...voi quale mi consigliate???
4168 giorni fa
Ecco il mio abito! Questo e' il primo e l ultimo giorno che l ho provato...manca il cerchiob,i miei amatissimi accessori rossi e una balzina brillantinata sotto il seno...che ne pensate ? Non vedo l ora di riprovarloo,ho mille dubbiiii ho paura...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4186 giorni fa
Sono curiosa di vedere quali bomboniere avete scelto da regalare ai vostri ospiti per ricordare il matrimonio. TOPIC CHIUSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
4186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4197 giorni fa
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
4199 giorni fa
Ragazzeeee ma sono solo io o il tempo nn passa mai??? Aspetto con tanta ansia settembre,x arrivare al grande giorno...il mio fm vive in sicilia,nell altra isola ..mi manca tanto,non vedo l ora di essere sempre con lui....k attesa
Ho caricato una foto nel post di Olimpia
4208 giorni fa
possiamo dare idee a qualche futura sposina postando le foto delle nostre acconciature... sono sicura che ce n è per tutti i gusti!
Ho caricato una foto nel post di Bianca
4211 giorni fa
Ed eccoci... noi siamo bianca&ivan siamo fidanzati da 3 anni e mezzo e il 6/7/15 saremo sposi... sin dall'inizio ci siamo piaciuti e po' di paura c'era x la differenza d'età (8 anni e mezzo) ma alla fine è tutto l'amore della mia vita.... non...
Fotografi garanzie ANFM