Palazzolo Acreide, Siracusa · Da Agosto 2022
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1130 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1130 giorni faSpos*! Un'altra domanda per te: avete già scelto che tipo di rito volete per le vostre nozze? *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la location
1130 giorni fa
1130 giorni faIniziamo dalle basi dei preparativi: la data di nozze! 📝 Avete fissato un giorno? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Già fatto o work in progress: la scelta del rito
Ho ottenuto una medaglia!
1283 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1285 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...
1285 giorni fa
1285 giorni faDopo aver misurato il grado di coinvolgimento nei preparativi, vogliamo saperne di più! Quale parte dell'organizzazione delle nozze ti piace di più? Di cosa ti occupi principalmente tu? Vota e commenta! 👇 📸 Shutterstock
1285 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1285 giorni fa
1285 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
1324 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM