Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 972 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3782 giorni faFino a ieri pensavo di essere incinta,ho avuto un ritardo di 4 giorni,ho fatto subito le analisi del sangue e anche se le beta erano basse risultava che ero incinta.non potevo crederci,lo stavamo sognando da tempo e proprio per questo motivo volevo...
Ho creato un post
3809 giorni faDa sempre ho desiderato il forno da 90 cm ,quello grande,consigli,ne vale la pena o è una spesa inutile,chi di voi lo ha ,come si trova? Altro dubbio chi di voi ha il piano cottura e il lavello nero,come vi trovate?
Ho creato un post
3838 giorni faLa.settimana prossima partiremo per.il.nostro viaggio di nozze,qualcuno come noi è in partenza,chi di voi andrà in messico o gia c è stato,consigli,curiosità.....grazie
Ho creato un post
3844 giorni faIeri il terrore di tutte le spose si è avverato,ma no una semplice pioggia,ma il diluvio universale,che anche i proprietari della villa hanno detto che non gli era mai successo!alla fine cmq si va in scena e oggi siamo marito e moglie
Ho creato un post
3846 giorni faMi sono sempre chiesta cosa provasse una sposa il giorno prima...ansia,gioia,paura,emozione...! Ora so quello che si può provare....mi sento confusa,non mi rendo conto di nulla.mi chiedo.come sarà come andrà,soprattutto perché il meteo su Napoli...
Ho creato un post
3850 giorni faMi sposo sabato, e non solo il tempo mette pioggia e noi abbiamo scelto.una villa all'aperto,in più sta andando tutto storto e io e il mio ragazzo.nn facciamo altro che litigare sempre.vorrei.chiudere gli occhi e svegliarmi domenica. Voi come state...
Ho creato un post
3903 giorni faScusate ma come si caricano le foto sul profilo ? Grazie
Ho creato un post
3904 giorni faSalve sposine Napoletane, qualcuno di voi si sposerà a Posillipo in questa meravigliosa villa o già si è sposata?
Ho creato un post
4014 giorni faQualcuno su Napoli o Roma mi sa consigliare un ingrosso di cornici a prezzi abbordabili?aiuto grazie
Ho creato un post
4018 giorni faScusate ma voi quando avete fatto la prima prova trucco e la prima prova capelli?quanto tempo prima si fa? E nel frattempo usate creme specifiche per il viso ,fate qualche trattamento?aiutoooo
Ho creato un post
4029 giorni faMi sposerò quest'anno nel mese di ottobre e penso che partiremo per il viaggio di nozze in settimana o 10 giorni dopo il matrimonio quindi verso la fine di ottobre,l'agenzia di viaggi mi ha consigliato di abbinare a New York la Giamaica,voi che ne...
Ho creato un post
4032 giorni faQualcuno ha scelto come viaggio di nozze o già è stato in Jamaica? noi vorremo andarci per il nostro viaggio a fine ottobre primi di novembre ... Che ne pensate?
Ho creato un post
4162 giorni faSalve, stavo cercando un Ciro gospel a Napoli,mi sposerò il 10 ott 2015 e vorrei sapere se c'è gianqualcuno che ha contattato un Ciro gospel per la cerimonia in chiesa e quali sono i prezzi! Grazie
Fotografi garanzie ANFM