Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Ottobre 2015 Napoli

Microaborto

Arianna, il 12 Dicembre 2015 alle 01:29 Pubblicato in Future mamme 0 8
Fino a ieri pensavo di essere incinta,ho avuto un ritardo di 4 giorni,ho fatto subito le analisi del sangue e anche se le beta erano basse risultava che ero incinta.non potevo crederci,lo stavamo sognando da tempo e proprio per questo motivo volevo non illudermi almeno fino alla peima ecogragia,ma poi i pensieri lo stesso viaggiano,l abbiamo annunciato ai nostri genitori,agli amici piu stretti,mio padre dalla felicita aveva le lacrime agli occhi.mi dicevo credici...perche non dovrebbe succedere proprio a te..eh perche spesso le cose devono essere complicate. Avevo tutti I sintomi..nausea,seno gonfio,stanchezza,crampetti alle ovaie...fino a ieri poi perdite di sangue...corsa dalla ginecologa...triste scoperta...mi stava venendo il ciclo..avevo avuto un microaborto,la sacca si stava formando ma niente feto,capita,succede spesso..ed è successo anche a noi!ti senti vuota,ti senti come se avessi deluso tutti,ti ritornano alla mente I sorrisi e I pianti di gioia delle persone a cui l hai detto,il viso di tuo marito,quello dei tuoi genitori e ti senti cone se li avessi delusi. Ci riproveremo....sperando che presto possa accadere perche adesso so cosa vuol dire sentire quella forte emozione...sperando che non resti solo un ricordo e basta

8 Risposte

Ultime attività da Marghe86, il 16 Dicembre 2015 alle 23:57
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2014 Roma
    Marghe86 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi dispiace tanto Arianna, è successo ad un'amica a me molto cara... era a casa e all'improvviso ha visto delle perdite come te e subito è corsa al PS. Purtroppo diedero anche a lei la triste notizia... :-( Poi però, dopo qualche mese, è rimasta incinta di nuovo ed ora è mamma di una splendida bambina e la gravidanza le è andata tutta a meraviglia. Vedrai, succederà anche a te Smiley heart

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Monza e Brianza
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me a settembre. ... ti capisco benissimo. Questo mese credevo di essere incinta di nuovo ed invece niente 6 giorni di sperenze e alla fine nulla. Non buttarti giù vedrai che presto tornerà la cicogna a farvi visita!!! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.... Ti abbraccio!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Maggio 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tesoro mi spiace un sacco...è accaduto anche ad una mia cugina...è un dolore, ma vedrai che presto arriverà la goia immensa!!!Io ho atteso 4 lunghi anni prima di rimanere incinta, senza troppi sforzi ad esser sincera...ma quando l'ho desiderato intensamente quando ero davvero convinta...beh è accaduto!!! non fatene una malattia....un bacio e un abbraccio

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È successo anche a me il 16 ottobre!so come ti senti..so come ti senti vuota!!piangi e sfogati..piano piano ricomincerai a sorridere..non lo dimentichi ma il dolore piano piano lascerà il posto alla voglia di riprovarci..se hai bisogno io ci sono !
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ti abbattere Arianna! Io ne ho persi due. Non potrò mai dimenticare gli occhi di mio marito alla prima gravidanza.... Che tristezza ripensarci, ma ora glieli ho ritrovati da quando (con questa terza gravidanza) ho superato il primo trimestre. Ora è come se quelle due brutte esperienze non siano mai capitate. Non mollare e continua a crederci. Anche tu un giorno gioirai, devi solo avere un po di pazienza!

• Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Giugno 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna concordo con Wendy tu non hai deluso nessuno purtroppo queste cose capitano e quando capitano si deve far fronte all'enorme sofferenza che comportano! Io ho perso il mio fagiolino il 26 luglio di questo anno e dopo tanta tristezza il 20 ottobre ho scoperto di essere di nuovo incinta e per ora sta andando tutto alla grande! tutti i miei famigliari mi hanno sostenuta nel dolore della perdita della prima gravidanza e nelle gioie e paure di questa seconda! Non perdere la speranza è presto la vita tornerà a sorridere! Un forte abbraccio!
    • Rispondi
  • W
    Sposa VIP Giugno 2015 Forlì-Cesena
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ehi ehi.... tu non hai deluso nessuno!!!! Tu ci hai creduto come avrebbe fatto chiunque! E succede a molte più persone di quelle che si possa immaginare.... Quell'espressione emozionata di tuo marito e tuo papà la rivedrai... e te lo dice una che ci è passata. Pensavo fosse tutto finito in cenere. .. pensavo che il mio cirpo non fosse in grado di portare avanti una gravidanza. E invece 3 mesi dopo ero inaspettatamente di nuovo incinta... mio marito era una mina vagante dalla felicità e tutti ci hanno sostenuto il triplo sapendo della mia preoccupazione visto che già avevo vissuto un aborto spontaneo. Può succedere. ..vivi il lutto perché questo è, ma non pensare mai di aver deluso nessuno. Tutto tornerà cara.... ti abbraccio forte forte
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione