Milano, Milano · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4037 giorni faPremetto che io mi sposerò alle 11.00. qualche settimana fa avevo accordato con la mia estetista che al matrimonio sarebbe venuta a casa mia per il trucco alle 8,30 (impiegherà un'ora dice...) e assolutamente dovrò essere pettinata prima che arrivi...
Ho creato un post
4043 giorni faSto iniziando a pensare ai miei fai da te e sto pensando alle varie frasi per i ringraziamenti; mi piacerebbe mettere dei bigliettini di ringraziamento come segnaposto, però vorrei anche mettere una frase alla fine del libretto messa e una su un...
Ho partecipato al post di Veronica
4046 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
4049 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4050 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4050 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4053 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisabetta
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Baby
4056 giorni fa
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutte! oggi sono stata in due gioiellerie a vedere le fedi comode in oro giallo della unoaerre; il prezzo che mi hanno detto è stato 330 euro l'una per la 3 mm e 470 euro ciascuna per la 4 mm (in entrambe le gioiellerie...la differenza era di...
Ho partecipato al post di Elvenz
4077 giorni fa
Ho creato un post
4080 giorni faCiao Sposine! mi sposo il 5 ottobre...è una stagione non facilissima mi sa, ma voi quali mete mi suggerute per il viaggio di nozze???
Ho partecipato al post di Daniela
4081 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
4084 giorni fa
Ho partecipato al post di Francy
4084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4092 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM