Milano, Milano · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutte...Mi sposi a inizio ottobre al mattino e secondo il programma del ricevimento il taglio torta sarà verso le 18.00 Secondo voi c'è troppa luce
Ho creato un post
4068 giorni faSposine care...ho un dubbio! mi sposo ad ottobre e quindi avrò un coprispalle simile a questi nelle foto... la mia idea sarebbe di fare un'acconciatura semiraccolta... secondo voi il velo ci starebbe male?? io non l'ho ancora provat ma sarei...
Ho creato un post
4086 giorni faPremetto che io mi sposerò alle 11.00. qualche settimana fa avevo accordato con la mia estetista che al matrimonio sarebbe venuta a casa mia per il trucco alle 8,30 (impiegherà un'ora dice...) e assolutamente dovrò essere pettinata prima che arrivi...
Ho creato un post
4091 giorni faSto iniziando a pensare ai miei fai da te e sto pensando alle varie frasi per i ringraziamenti; mi piacerebbe mettere dei bigliettini di ringraziamento come segnaposto, però vorrei anche mettere una frase alla fine del libretto messa e una su un...
Ho creato un post
4105 giorni faCiao a tutte! oggi sono stata in due gioiellerie a vedere le fedi comode in oro giallo della unoaerre; il prezzo che mi hanno detto è stato 330 euro l'una per la 3 mm e 470 euro ciascuna per la 4 mm (in entrambe le gioiellerie...la differenza era di...
Ho creato un post
4129 giorni faCiao Sposine! mi sposo il 5 ottobre...è una stagione non facilissima mi sa, ma voi quali mete mi suggerute per il viaggio di nozze???
Ho creato un post
4157 giorni faCiao a tutte... io e il mio fidanzato non abbiamo ancora fissato una data per il matrimonio, ma ci piacerebbe ottobre 2015. Dite che senza aver ancora cominciato ad organizzare nulla è troppo tardi?
Fotografi garanzie ANFM