Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Piccina
4196 giorni fa
Ho creato un post
4198 giorni faCiao a tutte! Avete già provveduto alle fedi? Quanto le pagate/o le avete pagate?
Ho ottenuto una medaglia!
4200 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4200 giorni faCiao a tutte! Avete già scelto le bomboniere? Sono alla ricerca di tazze da cappuccino o da tè; ho visto quelle della thun ma costano troppo. Voi cosa avete scelto come bomboniera?
4200 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Amber
4200 giorni faCiao piacere francesca, di dove sei di preciso? Complimenti x la scelta della data, è il giorno del mio compleanno...
4200 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4201 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4201 giorni faCiao a tutte! Volevo chiedervi quante damigelle avrete? Solo piccole o anche grandi?
Ho creato un post
4209 giorni faCiao a tutte! Avete già prenotato il fioraio? Posso chiedervi quanto spenderete? Io sono in attesa dei preventivi (ho scelto peonie)
Ho partecipato al post di Amber
4212 giorni fa
Ho creato un post
4212 giorni faCiao a tutte! Avete già scelto le bomboniere? Mi era venuta in mente l'idea di fare una selezione di tè o delle carte da gioco personalizzate ma non ho idea di dove poter trovare questi oggetti. Voi cosa avete scelto?
4212 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM