Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3949 giorni faCiao sposine! Sapete se nel tableau si inseriscono solo i nomi degli invitati o anche i cognomi?
Ho partecipato al post di Amber
3969 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3970 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3970 giorni faSposine aiutooooooooo! Ho bisogno di idee per il regalo dei testimoni (tre maschietti, per la donna ho provveduto ) Voi cosa avete intenzione di regalare?
4005 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4098 giorni fa
Ho creato un post
4109 giorni faCiao a tutte! Mi servirebbe un consiglio: voi quante bomboniere avete ordinato (o ordinerete) in più rispetto a quelle da distribuire in sala? Farete anche sacchettini?
Ciao..scusa ma nn m fa risp ai messaggi privati! Io lunedì ho appuntamento x informarmi sulla sala..che credo sia la cosa primaria
4158 giorni fa
4178 giorni fa
Ho creato un post
4179 giorni faCiao ragazze! Avete prenotato il fotografo? Chi avete scelto?
4194 giorni fa
Ho creato un post
4195 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi ha in mente di fare delle bustine da tè personalizzate come segnaposto? A me piacerebbe molto ma non riesco a trovare dove acquistarle (il fai da tè è fuori discussione perché non son capace)
4195 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM