Castel Frentano, Chieti · Da Ottobre 2014
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
3989 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3991 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3993 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3993 giorni faCiao buongiorno a tutte!!!!! Oggi ho deciso di farvi vedere le mie scarpe per il matrimonio. Non scandalizzatevi, non sono proprio bellissime pero' vi assicuro super comode! Tanto sotto il vestito non si vedranno, al massimo la punta. Io con le...
Ho creato un post
4019 giorni faCiao a tutti volevo chiedervi se festeggerete la promessa ? e come? Una domanda ma da voi nel giorno in cui fate le pubblicazioni si porta qualcosa in comune??? Chiedo perche' da zona a zona e diverso
Ho partecipato al post di Consiglia
4041 giorni fa
Ho creato un post
4044 giorni faCiao a tutti!!! Devo decidermi sulle bomboniere. Sicuro qualcosa di utile. Avevo pensato a degli accessori da cucina, qualcosa che sicuro tutti useranno 10 giorni fa' in un negozio ho visto questi accessori di Claraluna linea Gabriella.che ne pensate...
Ho creato un post
4057 giorni faCiao a tutti...sicuramente per i nostri piccoli ospiti avrete fatto un menu' a parte apposta per loro. Ma per i bimbi piu' piccoli tipo dai 6 mesi quando iniziano le prime pappe come vi organizzate??? Ci pensano direttamente i genitori??
Ho creato un post
4057 giorni faBuongiorno a tutte! Voglio chiedervi una cosa...a noi sabato scorso al corso prematrimoniale ci hanno detto che alle coppie che già convivono devono scrivere una lettera al parroco che poi andrà al vescovo per il consenso??!! E' succeesso anche a...
Ho partecipato al post di Gessy
4058 giorni fa
Ho creato un post
4079 giorni faCiao ragazze mi consigliate qualche canzone straniera attuale da mettere nel video del matrimonio??? Di italiane ne ho un sacco ma di straniere no
Ho partecipato al post di Antonella
4081 giorni fa
Ho creato un post
4084 giorni faCiao a tutte, vi voleve chiedere una cosa. E da un po' che ci sto pensando e che mi sto chiedendo come fare. Ma voi dopo il matrimonio avete avuto dei soldini in contanti che vi sono stati regalati (Buste)??? Immagino di si...la domanda é come avete...
Fotografi garanzie ANFM