Legnano, Milano · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza semplice, ho le idee chiare su vari aspetti della mia vita anche se spesso lascio fare al destino. Sono fidanzata da 7 anni e 8 mesi e... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho le idee chiare su vari aspetti della mia vita anche se spesso lascio fare al destino. Sono fidanzata da 7 anni e 8 mesi e non vedo l'ora di sposarmi.
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Luisa
4054 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4069 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4072 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Enza
4072 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4072 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho partecipato al post di Jenja
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabina
4080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4080 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carmela
4080 giorni fa
Ho creato un post
4080 giorni faIeri a -99 giorni anche noi abbiamo festeggiato in una maniera semplice ma dolcissima san Valentino. Per la prima volta a casetta nostra. La mattina io gli ho fatto una sorpresina facendogli trovare la colazione pronta un biglietto con una piccola...
Ho partecipato al post di Frida
4092 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmela
4093 giorni fa
Ho creato un post
4094 giorni faRagazze cosa ne dite di questa prova trucco? Io premetto che non lo volevo acqua e sapone perché io mi trucco sempre gli occhi e non mi ci vedevo con un trucco troppo leggero. L'unica cosa che non mi piace le sopracciglia troppo scure.
Ho partecipato al post di Innamorata
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4095 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4101 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM