Legnano, Milano · Da Ottobre 2014
Sono una ragazza semplice, ho le idee chiare su vari aspetti della mia vita anche se spesso lascio fare al destino. Sono fidanzata da 7 anni e 8 mesi e... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, ho le idee chiare su vari aspetti della mia vita anche se spesso lascio fare al destino. Sono fidanzata da 7 anni e 8 mesi e non vedo l'ora di sposarmi.
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4008 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
4037 giorni fa
Approfittando di una offerta imperdibile ho dovuto ordinare già adesso le bomboniere x.... fine settembre!!! - ho calcolato che darò 75 partecipazioni ( ho più di 40 persone singole) - ho calcolato tra famiglie e singoli tutti gli invitati e arrivo a...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
4052 giorni fa
ragazze finalmente anche noi siamo promessi sposi da mercoledì e questo siamo noi e la nostra torta che mia cognata e mio fratello ci hanno regalato con tanto amore
Ho caricato una foto nel post di Jenja
4071 giorni fa
Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4119 giorni fa
Ciao forumine Cerco il vostro aiuto!!!! ...Sto cercando un tableau diverso..non statico su classica tela...ma qual cosa di. ..non so...appesa ad Un albero che si muove dal vento...con lanterne piccole tulle...boh qualcosa kmq di non statico...di...
Ho caricato una foto nel post di Carmela
4122 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi la mia felicità. Quando decidemmo la data è il tema che sono le perle e il turchese vidi un tableau su internet e me ne innamorai ma non conoscendo nessuno che si occupasse di decupage e tutto quello che riguarda le...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4125 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francy
4129 giorni fa
Saro' una delle poche a cui piace un trucco occhi un po' piu' espressivo il giorno del si... non so tante volte il chiaro non aiuta molto specie nelle fotografie certo non deve essere troppo scuro ma... cmq che ne dite? xke non postate delle foto con...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4129 giorni fa
Ciao sposine/i , giochiamo un po' quante volte ci viene detto ma che bella coppia oppure beh tu sei molto più bella di lui o viceversa, con amici o conoscenti, cosa vi viene detto più spesso? Anche se sappiamo tutti che con la bellezza non si...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4131 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
4141 giorni fa
Sii eccole sono pronte ripropongo la foto ma l.unica differenza che ha rispetto la prova e che ha il fiocco più scuro... ...adesso non manca che farci il giro di mille case per consegnarle ahahhahaha...aiutoooo spero di vedere tutti i miei parenti a...
Fotografi garanzie ANFM