Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
sono molto allegra e solare, dolce ma anke permalosa.. do il cuore finkè non viene maltrattato... odio la falsità e l'ipocrisia.. preferisco una verità k... Visualizza altro
sono molto allegra e solare, dolce ma anke permalosa.. do il cuore finkè non viene maltrattato... odio la falsità e l'ipocrisia.. preferisco una verità k fa male piuttosto k una bugia...
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3110 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
3110 giorni fa
3110 giorni fa
3110 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3110 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao futura sposa, la realtà è sempre stata come la sognavi? Dillo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/sogno-vs-realta--t462650 :) Un abbraccio
Ho creato un post
3113 giorni faBuona sera ragazze qualcuna saprebbe dirmi qualche negozio a palermo k affitta mantelle da sposa? sposo il 4 dicembre e ci sarà freschetto e vorrei solo noleggiarla
Ho creato un post
3113 giorni faCiao ho visto k sposiamo entrambi lo stesso giorno... hai già tutto pronto? dove lo terrai? io ho scelto rito civile e s svolgerà all'ex real fonderia alla cala... ho fatto tutto in fretta causa gravidanza e non volevo che si vedesse poi il...
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
3591 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3591 giorni fa
3591 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM