No ma perché il solitario me lo aveva già regalato e quindi come anello di fidanzamento mi ha preso una veletta con 5 diamanti grandi e 4 coppie più piccole
Un solitario troppo bello mi kiese se preferivo il solitario o il trilogi e io optai per il 1 e nn ne sono rimasta X nnt delusa molto particolare non il solito
Diciamo che mi ha sorpreso in maniera positiva! è un solitario bellissimo, ma non avevo dubbi che fosse perfetto! Non ha sbagliato un regalo da quando stiamo insieme, il mio fm è il top!
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non avevo aspettative.. A me piace quello che mi ha regalato
Io non aspettavo più nemmeno la proposta di matrimonio e invece è arrivata, con un solitario di ReCarlo stupendo 😍
Sposa VIP
Novembre 2016
Lucca
Robi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ragazze, tranquille io l'ho ricevuto 20 giorni prima del matrimonio... Ma avendo comprato casa non era il caso!!! Consideravo quello che mi regalò per il primo anniversario e invece è arrivato... Magari arriverà poco prima della cerimonia anche a voi!!!
No! Io vooebomun solitario che è il tipico anello da fidanzamento ma mi ha regalato un anello con 3 diamantini piccolini e piattini.... però va bene lo stesso l'ha fatto con il cuore.Alla fine preferisco spendere soldi per un bel Viaggio piuttosto che per un anello costoso.