Ciao sposine, l'anello di fidanzamento dei sogni ha soddisfatto la realtà e la vostra aspettativa? Sogno vs realtà - L'anello di fidanzamento Continua con il prossimo topic >> Sogno vs realtà - il trucco
Ancora lo sto aspettando 😂 ma sono certa che mi piacerà molto. Io e il mio fm abbiamo più o meno gli stessi gusti in queste cose, per cui sono tranquilla
L'anello di fidanzamento è molto meglio di quello che avrei mai potuto immaginare!!
Sposa Abituale
Settembre 2018
Udine
Gabriella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio è semplice ed elegante piccolo solitario mi piace! Per me è molto importante il significato dell'anello quindi avrei preso tutto quello che poteva arrivare con il cuore
Da sempre guardando le vetrine delle gioiellerie rimanevo abbagliata dai diamanti.. Quando ho visto il solitario che ha scelto Fm me ne sono innamorata
Io l'ho avuto nel 2004 ...ed era proprio come lo volevo....ed è stata una grande emozione...nel 2018 ci sposiamo dopo 10Anni di convivenza e due bambini meravigliosi
Non avevo un idea certa ma volevo essere sorpresa dal mio lui e ricevere l'anello, secondo lui, adatto a me.. E ha scelto benissimo sono molto soddisfatta del mio amnelli😍
Sposa Curiosa
Aprile 2018
Milano
Concetta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si .... E la proposta è stata da sogno ...