- Matrimonio
- Community
Daniela

Roma, Roma · Da Ottobre 2016
Ciao mi chiamo Daniela e sposerò il 14 Aprile 2018 :)
- Sposa Precisa
- 920 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro matrimonio è stato il 14 aprile presso la Tenuta di San Liberato a Bracciano di Roma. La tenuta offriva una visuale del lago come un abbraccio che, grazie anche alla...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Demetrios -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Norvegia
I miei fornitori
8
Ristoranti ricevimenti

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
347
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il...
Ciao ragazze! Tra qualche settimana dovrò prenotare la data con l'orario preciso. Sono molto indecisa... È meglio la mattina o il pomeriggio? Il problema è che la chiesa è a Roma invece il ristorante...

Hello brides, ieri abbiamo coronato il nostro sogno, è stata veramente una giornata indimenticabile vi lascio due foto per il momento .. Un bacio domani si parte! 😘

Le mie foto più recenti
10Attività
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857

Ho partecipato al post di Angela
2071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
2147 giorni fa
Domani 5 settimane.. Per ora niente sintomi, tranne mal di schiena (che purtroppo è sempre presente nella mia vita), e gonfiore.. Beta fatte venerdì 1363,3, ripetute stamattina e oggi avrò il risultato.. Chi mi fa compagnia?
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione