- Matrimonio
- Community
Cristiana

Campomarino, Campobasso · Da Giugno 2017
Vivo a Campomarino, il mio futuro marito è di Roma, una città di cui mi sono innamorata..mi sposerò in un piccolo santuario del mio paese..ma la location... Visualizza altro
Vivo a Campomarino, il mio futuro marito è di Roma, una città di cui mi sono innamorata..mi sposerò in un piccolo santuario del mio paese..ma la location migliore l'ho trovata a foggia!
- Sposa Saggia
- 1.734 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2018
Qualcosa sulle mie nozze
adoro il vintage in tutto ciò che lo rappresenta, quindi musica, oggettistica, abbigliamento...quindi le mie nozze saranno un viaggio nel passato..
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Sudafrica
I miei fornitori
6
Sala ricevimenti

Musica matrimonio

Bomboniere

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
943
Eccovi arrivate alla fine test sui dettagli del vostro abito Il Trash the Dress è una delle tendenze bridal più eccentriche degli ultimi anni: sareste abbastanza coraggiose da farlo? Sì o no? *** ⚠️...

Ciao sposine, il vostro abito da sposa lo comprerete voi, oppure ve lo regaleranno? 👰🎁 *** Vai al prossimo topic -> Trash the dress: sì o no?
Spose! Siamo giunte all'ultima domanda del nostro test! Qualcosa di nuovo, di vecchio e di prestato. E se fosse proprio l'abito? A) L'ho acquistato B) Indosserò l'abito di mia madre *** Vai al...

Attività

Ho partecipato al post di Sara
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2452 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2452 giorni fa
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione