Monza, Monza e Brianza · Da Ottobre 2014
Ciao!!! Sono una ragazza solare, con tanta voglia di far festa e stare con gli amici... nonostante questo sono anche un po' timida (ma giusto un pochino).... Visualizza altro
Ciao!!! Sono una ragazza solare, con tanta voglia di far festa e stare con gli amici... nonostante questo sono anche un po' timida (ma giusto un pochino). Mi piace avere tutto sotto controllo e non lasciare quasi mai nulla al caso, ma se capita di buttarsi senza pensarci... mi butto!!!! =)
- Sposa Saggia
- 1.701 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3477 giorni fa
Ho creato un post
3477 giorni faCiao Sposine e future sposine! Ormai sono passati ben 4 mesi dal giorno più bello della mia vita e non faccio altro che pensarci! E' stata una giornata fantastica, piena di emozioni, insomma è andata alla grande!!! ...ma ora che è passato mi mancano...
Ho partecipato al post di Vale
3492 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
3504 giorni fa
3589 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
3591 giorni fa
3600 giorni fa
Ho creato un post
3600 giorni faCiao ragazze!!! Quanti post ho letto di ragazze a cui mancavano veramente una manciata di giorni al loro grande giorno... ed ora sono io una di quelle ragazze! Non vi dico l'emozione che sto provando, non sembra ancora vero che stia succedendo a me,...
Ho partecipato al post di Aryanna
3601 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
3618 giorni fa
3618 giorni fa
Ho creato un post
3620 giorni faCiao a tutte! Non pensavo... ma eccomi qui a -33 gg in preda all'ansia e all'agitazione! Sono sempre stata calma e rilassata anche perché per il lavoro che faccio l'ansia non è proprio contemplata!!! E invece... sono un fascio di nervi, un misto tra...
3621 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
3633 giorni fa
Ho partecipato al post di Stelli
3640 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
3653 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM