Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
4096 giorni faCiao ragazze da quando abbiamo deciso qst passo io e il mio fidanzato non facciamo altro che litigare x ogni minima cosa... È normale?
Ho creato un post
4101 giorni faCiao a tutte e in particolare mi rivolgo alle moderatrici.... Perche non mettete la possibilità di cancellare i messaggi anche tramite app quindi tramire cell e lo fate solo attraverso collegamento al pc? È semplicemente un idea x rendere l...
Ho creato un post
4103 giorni faEra una mia curiosità chi è di palermo e sposa come me il 9 luglio 2016?
Ho creato un post
4131 giorni faCiao a tutte sposine, Potete consigliarmi dei posti per viaggio di nozze a luglio? Anche come clima..preferiamo mare ed estate! Noi avevamo pensato la giamajca. Che ne dite?
Ho creato un post
4140 giorni faCiao a tutte, Potete suggerirmi nomi ( ed eventuali prezzi se li sapete gia) di bravi DJ per animare il mio matrimonio? Non avevo pensato al gruppo.. ma al vero e proprio dj ma con esperienze di matrimoni. Grazie mille e Buone feste a tutte
Ho creato un post
4176 giorni faCiao a tutte future spose.... Io sposo nel 2016 e vorrei sapere cosa tratta il corso prematrimoniale e come vi è sembrato farlo /se non lo state già facendo. E poi quanto dura? Volevo sapere le vostre considerazioni visto che il prox anno lo faremo...
Ho creato un post
4181 giorni faCiao a tutti. Noi sposiamo a Palermo a luglio 2016 e a dicembre daremo l'annuncio ufficiale ai nostri genitori. Abbiamo prenotato gia la chiesa...e voi?
Fotografi garanzie ANFM