Palermo, Palermo · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Salve ragazze qualcuna di voi si è sposata in questa chiesa? (Immacolata concezione) o comunque si sposerà li? Per avere qualche info a me piace tantissimo andró a vederla domani
Ciao ragazzeNoi partiamoil 16 luglio 2016 x 7gg da Kiel per la crociera con Msc per le capitali del nord.Chi di voi ha optato per qst crociera?Almeno partiamo insieme....Un bacioSabrina
Ciao RagazzeHo bisogno di voi!Avevo pensato come idea del matrimonio la casa dato che come bomboniera ho scelto la casetta. Volevo idee su come fare tableu mariage e nomi tavoli.Grazie sabrina
Ciao ragazze, Sapete indicarmi dei siti "fidati" dove posso prendere caramelle, lecca lecca, marshmallow ecc.... per la caramellata? Grazie
Ciao a tutte, Noi faremo la crociera il 16 luglio 2016 con msc musica di 7gg con le capitali del nord. Chi vome noi prenderà giorno 16.07.16 la nave a Kiel?
Ciao ragazze, queste sono le foto della location che abbiamo scelto..
Ciao a tutte... chi ha fatto la crociera delle capitali che parte da kiel e arriva sino a sanpietroburgo???? quali tappe mi consigliate di fare con le escursioni organizzate e quali da soli???
Ciao a tutte mi sposerò a giugno 2018 ,tra circa 2 anni e mezzo, ho gia scelto la location e sono indecisa x la chiesa, tra qualche mese per adesso prenoteró entrambe, voi quando iniziate a prenotare?...
Ragazzeeee chi di voi sta pensando di fare il viaggio di nozze ai fiordi? Soprattutto a giugno? Con Costa o Msc?
Quante di voi sabato 3 ottobre andranno alla fiera degli sposi fatta all interno della Fiera del Mediterraneo?
Ciao ragazze con l aggiornamento del app x scrivere i messaggi ho un problema : prima mentre scrivevo, la parola e le frasi mi apparivano subito nella schermata, proprio mentre scrivevo, ora invece...
Per un matrimonio moderno ma romantico quale è l'auto più indicata? Il colore sarà il bianco per il nostro matrimonio, il mio Fm è pilota rally .... ma io sogno una rossa Ferrari che mi accompagni in...
Ciaoooooooooooooooo sposine 2016...!!!! Sono curiosa di sapere quante ragazze Palermitane e dintorni saltano fuori!! Da qui possiamo consigliarci al meglio location ,fioristi , fotografi , musicisti...
Ciao a tutte conoscete qualche posto dove vendono a Palermo abiti da cerimonia che non superino i 250 euro ?
Chi si sposa a luglio 2016 come me ? I vostri giorni quali sono ? io il 6 :-)
SALVE RAGAZZE, COME PROCEDONO I PREPARATIVI? A ME BENE ANCHE SE SONO ANCORA IN ALTO MARE CON L'ARREDAMENTO. MI PIACCIONO QUESTI DUE MARCHI.. VOI COSA MI CONSIGLIATE?QUALCUNA DI VOI HA ACQUISTATO...
Salve a tutti forumini... ci siamo sposati il 1 agosto 2015.. il giorno tanto atteso è arrivato ma è volato troppo presto..!! Vi posto alcune foto..!! buona giornata ...
Buongiorno sposine e future sposine di matrimonio.com L'estate sta arrivando e manca sempre meno all'arrivo del 2016... Che bello, non vedo l'ora!!! : Infatti io e il mio futuro maritino ci sposeremo...
Questa è la stanza da letto che ho scelto non vedo l'ora che arriva ... vi piace?
Ciao ragazze. Dove andare a luglio 2016 da non spendere tanto. Avevamo visto la crociera sui fiordi e nelle capitali nordiche ma tutto compreso volo ed escursioni viene 7000 euro e noi volevamo...
Ciao ragazze Volevo optare per questo colore? Mi date idee da fare? Segnaposto... bomboniere... guestbook... tableau mariage ecc... Grazie mille Un bacio
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Ciao sposine di palermo... io sposo il 9 luglio 2016... a baglio rakali.. e voi? Un bacino
Buonasera dolci fanciulle ...stasera ho bisogno di info x quel ke riguarda la benedizione del papa.. io ho inviato la richiesta via fax oggi...ho richiesto il corriere espresso...x velocizzare......
Ragazze cerco queste bottiglie da un po!! Sono di Palermo chi mi aiuta???
Finalmente a -19 è quasi tutto pronto...ansia
Fotografi garanzie ANFM