Crispano, Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Raffaella
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3178 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariana
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara👰🏼
3232 giorni fa
Ho partecipato al post di Roby
3266 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faBuonasera future sposine,Volevo un idea su qualche intrattenimento musicale al ristorante, l'unica cosa che non mi piace è il piano bar,mi sposo allo scrajo qualcuno mi può consigliare qualcosa?😊😊😊
Ho partecipato al post di Verdiana
3316 giorni faBenvenuta in Community! Noi amministratrici di Matrimonio.com vogliamo farti un regalo: https://www.matrimonio.com/forum/da-dove-iniziare-a-organizzare-un-matrimonio--t272244 Questo topic è per te! Ecco come puoi muovere i primi passi e gestire al meglio i tuoi impegni! Ricordati che per rispondermi, dovrai farlo scrivendomi sulla mia bacheca. Un bacio
Ho ottenuto una medaglia!
3454 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3454 giorni faSalve ragazze,sto impazzendo dopo aver girato tantissimi ristoranti finalmente abbiamo tirato le somme,gli unici due che sono rimasti sono hotel riviera e il convivio ci piacciono entrambi,non sappiamo quali dei due scegliere,qualcuno di voi mi può...
Ho creato un post
3521 giorni faCiao ragazze, è la prima volta che scrivo e avrei bisogno di qualche consiglio su qualche location che potrei visitare a Napoli, Bacoli, Sorrento, Vietri sul mare e Amalfi.Aspetto dei vostri suggerimenti!!!!!
Ho ottenuto una medaglia!
3589 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Tania
3590 giorni fa
Ho partecipato al post di Consuelo
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Nunzia
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3594 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM