Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una Mamma di due splendidi bambini....la mia gioia ed ora è' il momento adatto per vivere questo gg insieme a loro, la ns famiglia così sarà... Visualizza altro
Sono una Mamma di due splendidi bambini....la mia gioia ed ora è' il momento adatto per vivere questo gg insieme a loro, la ns famiglia così sarà perfetta!!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte.... volevo chiedervi se per caso conoscevate qualche negozio che possa vendere all'ingrosso merce per il confezionamento delle bomboniere a Roma. Sono in cerca di tulle, raso.... etc, ma non so dove cercare, ho guardato in internet, ce...
Ho partecipato al post di Flavia
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4105 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4112 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4127 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4133 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
4153 giorni fa
Ciao a tt le Spose, ma soprattutto a quelle che come me sposeranno a Settembre 2015...... Il mio giorno sara' il 12 settembre 2015 e sono molto confusa sulle scarpe...voi che modello avete preso o pensate di acquistare? tt quelle che vedo in internet...
Ho ottenuto una medaglia!
4154 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4155 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
4155 giorni faCiao a tt le Spose, ma soprattutto a quelle che come me sposeranno a Settembre 2015...... Il mio giorno sara' il 12 settembre 2015 e sono molto confusa sulle scarpe...voi che modello avete preso o pensate di acquistare? tt quelle che vedo in internet...
4188 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
4188 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao Barbara sono alessia io mi sposo a Santi nereo e achilleo il 12 settembre 2015 alle 16.00 non ho ancora idee x l'addobbo ne dove farlo però penso a una cosa di un colore neutro dato che deve essere comune a tutte e tre...non so chi è la ragazza che si sposa alle 18.00 ma se nn la rintracciamo qui qualche mese prima delle nozze il parroco ci dà il Num di Tel,io intanto ti do il mio 3487941817 così x qualsiasi cosa puoi chiamarmi o parlare su wattsup!un saluto Alessia
Ho partecipato al post di Sognatrice
4191 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
4191 giorni fa
Ho creato un post
4194 giorni faCiao ragazze, un grande dilemma....scelta della chiesa di Nereo e Achilleo alle ore 11.00 del 12 settembre oppure a San Pietro in montorio alle ore 18.00 del 19 settembre??????? Sono davvero in crisi, anche perché mi devo muovere in fretta.
Fotografi garanzie ANFM