Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Sono una Mamma di due splendidi bambini....la mia gioia ed ora è' il momento adatto per vivere questo gg insieme a loro, la ns famiglia così sarà... Visualizza altro
Sono una Mamma di due splendidi bambini....la mia gioia ed ora è' il momento adatto per vivere questo gg insieme a loro, la ns famiglia così sarà perfetta!!!
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3882 giorni faCiao ragazze....volevo fare una domanda per chi si fosse sposata alla chiesa dei ss Nereo e achilleo.... Noi ci sposeremo in quella bellissima chiesa tra 10 gg e non abbiamo scelto l'organista ma bensi altro....purtoppo il nostro parroco non puo...
Ho creato un post
4007 giorni faCiao Ragazze....ho un dilemma, sto ultimando le mie partecipazioni, ma visto che il mio matrimonio si svolgera' la mattina, ho organizzato per il pomeriggio e sera una seconda festa per gli amici che non ho potuto inviatare a pranzo...e vorrei che...
Ho creato un post
4055 giorni faA fine mese mi devo sottoporre ad un'intervento di addominoplastica...qualcuna di voi sa dirmi come e' il post operatorio????? Parto col il presupposto che dopo 2 parti cesarei....so cosa vuol dire il dolore....e io poi lo sopporto molto bene pero'...
Ho creato un post
4055 giorni faSono in crisi perche' ho fatto 2 prove di trucco e acconciatura....ma per il trucco non mi ha accontantata nessuna delle due!!!!! per i capelli devo dire che mi sono piaciute entrambe.....anche perche avendo io un capello lungo forse sara' piu'...
Ho creato un post
4076 giorni faCiao a tutte.... volevo chiedervi se per caso conoscevate qualche negozio che possa vendere all'ingrosso merce per il confezionamento delle bomboniere a Roma. Sono in cerca di tulle, raso.... etc, ma non so dove cercare, ho guardato in internet, ce...
Ho creato un post
4155 giorni faCiao a tt le Spose, ma soprattutto a quelle che come me sposeranno a Settembre 2015...... Il mio giorno sara' il 12 settembre 2015 e sono molto confusa sulle scarpe...voi che modello avete preso o pensate di acquistare? tt quelle che vedo in internet...
Ho creato un post
4193 giorni faCiao ragazze, un grande dilemma....scelta della chiesa di Nereo e Achilleo alle ore 11.00 del 12 settembre oppure a San Pietro in montorio alle ore 18.00 del 19 settembre??????? Sono davvero in crisi, anche perché mi devo muovere in fretta.
Ho creato un post
4196 giorni faCiao a tt qualcuna di voi sposa a ss cosma e Damiano? ???? Volevo chiamare la chiesa ma da un po di tempo hanno fatto la zona ara pedonale..... come di fa in questi casi???? Aiuto!!!!!
Fotografi garanzie ANFM