Roma, Roma · Da Settembre 2022
- Sposa Precisa
- 1.061 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
929 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
929 giorni fa
929 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Ho partecipato al sondaggio di Mary
930 giorni fa
930 giorni faBuongiorno community e buon inizio settimana a tutti!! Oggi vorrei affrontare la questione “unghie” con voi… Come le preferite? Come le avete scelte? Nail art si o no? Vi lascio un sondaggino.. scatenatevi con le scelte che vi propongo e poi, se vi...
Ho partecipato al post di Roberta
930 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Santina
930 giorni fa
930 giorni faOvviamente non è considerato nella lista tavoli definitiva data al ristorante. Non posso più aggiungerlo alla lista. Che fare?
935 giorni fa
935 giorni faUltima domanda ma non per importanza! Quale scatto non può assolutamente mancare nel tuo album di nozze? Vota e commenta! *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare un'occhiata ai nostri fornitori cliccando qui: 👉 I migliori fotografi di...
935 giorni fa
935 giorni faSeconda domanda rimanendo in tema foto e video! Ci sarà un videomaker alle tue nozze? Vota e dicci i dettagli nei commenti 🌺 🤍 *** Vai al post successivo 👉 Quale foto non può mancare nel tuo album di nozze? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a...
935 giorni fa
935 giorni faIniziamo subito con una domandina sulla scelta di uno dei fornitori più importanti: il fotografo.🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un video? *** Se sei in...
Ho partecipato al post di Elena
948 giorni fa
957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM