San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2014
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina... Visualizza altro
Ho 23 anni, sono marchigiana ma con metà della parentela residente in Puglia. Sono laureata in Scienze della Mediazione Linguistica e sono una ballerina professionista di danza del ventre - cerca "Le Sirene del Nilo" qui su matrimonio.com! ;) Adoro ballare! Adoro quasi tutti i tipi di balli! Sono una ragazza solare, simpatica e alla mano....e anche un pò timida!
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4017 giorni fa
Ciao sposineeee Siete pronte per la carrellata di foto che sta arrivando??? È giunto il momento di scegliere la torta per il nostro matrimonio! Il colore guida sarà il rosa cipria... Ci sposiamo l'8 agosto nel pomeriggio e il taglio...
4018 giorni fa
Buongiorno! Finalmente ho trovato gli stampi in silicone a forma di cuore.... Però vedevo che ce ne sono alcuni proprio piccolini...conviene prendere un'altra confezione x velocizzare un pò la cosa che dite? Ps: chi di voi l'ha già ordinato da...
4021 giorni fa
Ciao ragazze che ne pensate? Pensavo che potrei creare delle piccole pergamene da allegare ai gessetti segnaposto (semmai riuscirò a farli....ancora non ci ho provato!) e poi posizionare la bottiglia su un tavolo apposito (che non so quanto grande...
4021 giorni fa
Tema rosa cipria... vi piacciono? Così all'uscita dalla chiesa ci saranno mille bolle di sapone *_* Sono indecisa se fare solo bolle o anche qualche cono..che ne dite?
4023 giorni fa
Tema rosa cipria....quali fai da te mi proponete? Idee x segnaposti? Mi piacerebbe questo tableau.. mi sto informando per il prezzo altrimenti proverò a farlo da me... bolle di sapone wedding cake all'uscita della chiesa addobbi floreali sfere rosa...
4025 giorni fa
Finalmente abbiamo trovato le nostre bomboniere e di conseguenza anche le partecipazioni!!! Sono dei profumatori della Claraluna..e le partecipazioni sono comprese nel prezzo! Abbiamo pensato - se ci sarà la disponibilità- di farle miste! Altrimenti...
4052 giorni fa
Ragazze il tappeto in Chiesa, la guida, sarà rosso come quello che solitamente già hanno in parrocchia oppure panna/champagne? Come lo preferireste? La mia Chiesa internamente è color salmone con le panche in legno scure...gli addobbi saranno delle...
4080 giorni fa
Ciao sposineeeeeee! Iniziamo a pensare al viaggio di nozzeeeee Ci sposiamo i primi di Agosto e ci piacerebbe passare la nostra luna di miele in un posto in cui poter vedere cose nuove e caratteristiche, divertirci...per poi passare al meritato...
4080 giorni fa
Ciao bellezze! Come sarà la vostra camera matrimoniale? Com'è o come la sognate? Noi stiamo vedendo più alternative in questi giorni...domani andremo a vedere per un altro preventivo.... a me piacerebbe tanto che fosse sul bianco... sono più per il...
Fotografi garanzie ANFM