Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Precisa Agosto 2015 Ascoli Piceno

Stampi cuori staedtler - perles&co

Valentina, il 20 Aprile 2015 alle 11:17 Pubblicato in Fai da te 0 17
Buongiorno!
Finalmente ho trovato gli stampi in silicone a forma di cuore....
Però vedevo che ce ne sono alcuni proprio piccolini...conviene prendere un'altra confezione x velocizzare un pò la cosa che dite?
Ps: chi di voi l'ha già ordinato da perles&co sa dirmi che tipo di spedizione ha scelto?
Pps: gesso alabastrino giusto? X 200 cuoricini all'incirca quanto gesso dovrò comprare?

Stampi cuori staedtler - perles&co - 1

17 Risposte

Ultime attività da Sara, il 20 Settembre 2016 alle 14:40
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2018 Lodi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io avevo visto perles & co. e che effettivamente sono i più convenienti che ci siano in giro...

    a me piacevano molto anche questi che ti aggiungo come foto...

    inoltre una ragazza sempre qui sul forum aveva consigliato anche di procedere in questo modo (vedi link https://community.matrimonio.com/forum/archive/gessetti-fai-da-te-in-tutti-i-sensi--t224426 ) è ho pensato che sarebbe un'ottima idea per duplicare lo stampo a costo quasi zero

    altro stampo

    altro stampo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Dicembre 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei riuscita a farli con il gesso si staccavano
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Settembre 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze potreste darmi un link dove poter acquistare questo stampo? Grazie in anticipo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, comunque volevo dirti che non sono in silicone ma in plastica antiaderente. Sono ottimi comunque Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposo Luglio 2022 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho comprati da pearles&co. Ho comprato 2 confezioni degli stampini che hai fotografato tu. Ho scelto la spedizione da 4 euro, e mi sono arrivate perfette e in poco tempo! E poi, 6 euro a stampino è il prezzo più basso che si trova on line. Ti consiglio vivamente di prendere 2 confezioni. Io ho deciso di fare solo i cuori grandi, tranne quello liscio, quindi ne faccio 6 per volta. Per farne 6, utilizzo 220gr di polvere di ceramica e 75 gr di acqua. Per 200 gessetti ci vorranno circa 8kg di polvere di ceramica. Spero di esserti stata utile.
    • Rispondi
  • Carmy&luigi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Carmy&luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si uso il gesso ceramica vengono bene
    Cn la scagliola non o provato ancora ma devo vedere Anke se l'impasto viene lo stesso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Ascoli Piceno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi vengono bene anche cosi?
    Ma tu che materiale stai usando?
    Ho provato a cercare da Brico ma...c'è solo il gesso scagliola
    • Rispondi
  • Carmy&luigi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Carmy&luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina noi li stiamo inziano a fare e devo dire sono molto belliiiii Smiley smile poi prova e vedraiiii Smiley winking
    Se li trovo della fimo in silicone ti farò sapere!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Luglio 2016 Pordenone
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho acquistato l'altro gg..

    ho preso l'applicato hotfix e gli strass.. e avevo già acquistato tanttissima anni fa.. e anche l'anno scorso Smiley smile mi è sempre arrivato tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Ascoli Piceno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo hai ragione!!!! Sai che mi hai fatto venire il dubbio!!! Approfondisco...
    intanto se dovessi trovarli in silicone mi fai sapere?
    • Rispondi
  • Carmy&luigi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Carmy&luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoli a me sono di plastica ma li cerco anke in silicone

    Stampi cuori staedtler - perles&co - 1
    • Rispondi
  • Carmy&luigi
    Sposa Saggia Settembre 2016 Napoli
    Carmy&luigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bellaaa ma sono di silicone??? Io li o trovati della fimo ma sono di plastica adesso te li faccio vedere Smiley smile a te sono usciti così o in silicone rosa?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato da perles&co e ho scelto la posta normale. mi è arrivato tutto in una decina di gg

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Giugno 2015 Bologna
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne facevo 3 alla volta E ho usaro artepur gesso di ceramica circa 3 kg x 90 gessetti
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2015 Monza e Brianza
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina!

    io li ho comparti su Amazon e ho usato come gesso il Kera Quick Light, preso sempre su Amazon. Ti consiglierei di prendere un paio di stampi, così velocizzi il tutto..anche perchè per ogni "colata" un'oretta va via..

    Io ho fatto circa 150 cuori (solo quelli più grandi), e considerando anche gli scarti iniziali ho usato in tutto 5kg di gesso.

    Buon lavoro!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2015 L'Aquila
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho presi io,sono arrivati in breve tempo ed ho pagato cn carta prepagata.Dipende da quanti devi farne e per quando,io con uno mi trovo bene...ne faccio 8 al giorno.4 prima di cena e 4 dopo cena,perché cmq si asciugano velocemente
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Maggio 2015 Roma
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi sullo stesso sito e sono stati velocissimi...dopo qualche giorno mi sono arrivati e non ho scelto nessuna spedizione particolare...anche io ho usato gesso alabastrino e per 120 cuoricini ho usato circa 3 kg...escludendo tutti quelli venuti male e esclusi...nello stampo ce ne sono 4 grandi e altri piu piccoli...io ne ho preso solo uno ma dovevo fare meno cuoricini...dipende poi da quanto tempo prima li inizi e quanto tempo hai per farli durante il giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione