Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Sono Chiara, ho 27 anni e a breve coronerò il mio più grande sogno.. sposare l'uomo che amo da 10 anni...
- Super Sposa
- 3.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze sto facendo un po di prove su come fare le unghie x il grande giorno... Quale decoro vi piace di più??? Ho deciso di fare solo un particolare sull'anulare... che ve ne pare???
Ho creato un post
3997 giorni faRagazze qualche giorno fa ho fatto la prova con il vestito e le scarpe... Alla fine decido di prendere queste... vi piacciono???? Devo dire che sono molto comode.....
Ho creato un post
4014 giorni faRagazze sapete se esiste un ingrosso della brandani? Mi piace molto la moka... E magari confezionarle come bomboniere... sapete i prezzi??? Grazieeeeee
Ho creato un post
4028 giorni faRagazze vorrei un consiglio è una delucidazione in merito alla fede comoda... Ho ordinato la fede da 4 mm comoda Xke in gioielleria mi hanno detto che quella comoda da 5 mm non la fanno.. È vero??? Dubbiiiiii....
Ho creato un post
4046 giorni faCiaoooo ragazze... Volevo chiedervi un consiglio... Chi di voi andrà in viaggio di nozze a settembre in America e Polinesia?? Stiamo valutando qualche preventivo... Ma tutte le agenzie ci consigliano ognuna una città diverse dall'altra... Senza...
Ho creato un post
4050 giorni faCiaooo a tutte... Vorrei realizzare delle infradito personalizzate x il matrimonio ma fino ad ora.... I prezzi sono molto alti... Conoscete qualche sito che farebbe ciò a prezzi modici o comunque se io acquistassi le infradito semplici qualcuno me le...
Ho creato un post
4072 giorni faRagazze oggi ho fatto la prova di trucco e acconciatura... Mi piace molto come mi hanno truccata e pettinata... Però hanno già una sposa il gg del mio matrimonio... Loro verrebbero la mattina alle 7 e andrebbero via alle 11.30... Secondo voi di 29...
Ho creato un post
4073 giorni faRagazze... Sono di Roma... Chi mi consigliate x il trucco e l'acconciatura x il matrimonio? Avete fatto la prova con vivi mKe up? Come funziona? Mi date qualche consiglio? Grazieee
Ho creato un post
4113 giorni faCiaoooo ragazze... Qualcuna di voi oggi andrà a Roma sposa??? Io vi farò un salto questo pomeriggio perché nei prossimi giorni lavorerò....
Ho creato un post
4123 giorni faRagazze ciao!!! Giovedì con il mio fm inizieremo il corso prematrimoniale.... Saranno più o meno 15-20 incontri... Aiuto io....Cosa ci aspetterà?? Datemi qualche info.... Grazieeeeee!!
Ho creato un post
4123 giorni faCiaoooo a tutte!!!! Volevo chiedervi un chiarimento.... Ma gli stessi tagliandi, visto che sono validi x una sola edizione, non posso richiederli per le edizioni successive? Perché non mi fa inoltrare la richiesta e mi dice, tagliandi già...
Ho creato un post
4128 giorni faHappy New Year 2 0 1 5 Chiara...
Ho creato un post
4153 giorni faBuongiorno a tutte ragazze!! Sto andando a lavorare... Voglia pari a zero! Auguro a tutte una buona giornata!
Ho creato un post
4156 giorni faCiao ragazze... Noi siamo Un po' indietro con i preparativi...abbiamo scelto è bloccato solo la location del ricevimento e la chiesa...manca tutto il resto... Però stiamo valutando alcuni preventivi per ciò che riguarda i fiori... La forte...
Ho creato un post
4164 giorni faCiaooooo a tutte!!! Ragazze mi servirebbe un consiglio.... Io e il mio fm vorremmo creare un sito internet ed inserire un pó di info riguardanti la nostra storia, e le varie informazioni sul matrimonio come la location, la chiesa, i testimoni e...
Ho creato un post
4185 giorni faCome si fa a sapere chi ha vinto??? Non credo di essere io però come funziona? Arriva una mail? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM