Roma, Roma · Da Ottobre 2014
Sono Chiara, ho 27 anni e a breve coronerò il mio più grande sogno.. sposare l'uomo che amo da 10 anni...
- Super Sposa
- 3.137 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3871 giorni fa
Ragazze sto all'aeroporto di Los Angeles... Stiamo x imbarcArci... Papeete arriviamo!!!! Baciii a tutte!!!!
3882 giorni fa
Ragazze ci siamo a Sposati... Tutto è stato fantastico... Tante le emozioni e i bellissimi momenti durante tutta la giornata.... Domani partiamo... Viaggio di nozze.... America e Polinesia arriviamo!!!! Chi sarà in viaggio di nozze in queste...
3901 giorni fa
Buongiornooooo ragazze!!!! Ho fatto l'ordine lunedì dei fazzoletti personalizzati tempo e sono arrivati con una settimana di anticipo... Guardate che carini!!! Vi piacciono??? Secondo voi va bene metterli fuori la chiesa?? Consigli???
3903 giorni fa
Ragazze sono alle prese con i ventaglietti personalizzati con la data è il nastrino con i nostri nomi... sto impazzando con i fiocchetti!!!
3908 giorni fa
Ragazze ciaooo!!!! Vorrei un consiglio... Sto cercando dei sacchetti di carta da poter utilizzare x la confettata... Li vorrei così e magari farli personalizzati... Conoscete qualche sito internet che li vende? Xke ordinarli dall'estero ho paura che...
3935 giorni fa
ragazze ciaooo!!! Ho bisogno di un consiglio... Devo realizzare la confettata e mi chiedevo se questi sacchetti possono andare bene per mettere i confetti! Questi sacchetti hanno la capienza di 1 kg di confetti. secondo voi dovrei prendere in...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3985 giorni fa
3995 giorni fa
Ragazze sto facendo un po di prove su come fare le unghie x il grande giorno... Quale decoro vi piace di più??? Ho deciso di fare solo un particolare sull'anulare... che ve ne pare???
3995 giorni fa
Ragazze qualche giorno fa ho fatto la prova con il vestito e le scarpe... Alla fine decido di prendere queste... vi piacciono???? Devo dire che sono molto comode.....
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
4083 giorni fa
Ciao ragazze, chi di voi come me che ha un corpetto intrecciato dietro pensa di mettere un tessuto colorato invece del bianco? L atelier mi ha detto di cercare un tessuto nastro in raso del colore ovviamente in tema con il matrimonio ma non riesco a...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
4124 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Mari
4127 giorni fa
Chi come me é fissata con le unghie??!? Io fino a18 anni ke tenevo cortissime...Ora non posso farne a meno di averle lunghe...!!! Oggi me le sn fatte così dato il periodo natalizio e anno nuovo... Che ve ne pare?? E voi come le tenete?
Fotografi garanzie ANFM