Molfetta, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
3198 giorni faCiao ragazze, vorrei la vostra opinione sul piano cottura! Mi hanno proposto nel progetto della cucina un piano cottura in acciaio rivestito elleci . Qualcuna di voi lo ha? Come vi trovate? Che dolore avete scelto? Meglio un colore chiaro o un colore...
Ho creato un post
3199 giorni faRagazze ieri finalmente ho bloccato la mia cucina : una veneta cucina 😍! Amore a prima vista ! Stupenda una start time j. Giovedì verranno a prendere le misure... che emozione la casa prende forma 😍😍😍😍
Ho creato un post
3228 giorni faCiao ragazze questi giorni mi sono imbattuta tra vari preventivi per la cucina ! Ma non so scegliere quindi vi chiedo una mano secondo voi meglio una veneta cucina o una lube? Quale delle due è garanzia di migliore qualità?
Ho creato un post
3235 giorni faA poco meno di un anno dal nostro matrimonio: HABEMUS 🏡 CASA! Finalmente dopo tanti anni in affitto a Milano ! Oggi ho rogitato e realizzato il mio sogno! Ora si inzia con i lavori e la scelta mobili! Troppo felice devo ancora realizzare!
Ho creato un post
3247 giorni faTra un anno esatto siamo a -365 giorni ! Il countdown si fa serio ragazZe 🤗🤗🤗
Ho creato un post
3270 giorni faRagazze un consiglio a quale fiorario vi siete rivolte.? Quale è stato il preventivo?? E quanto tempo prima avete bloccato il fiorario?
Ho creato un post
3280 giorni faRagazze ma quanto vola il tempo😅😅😅 mi sono iscritta a -700 ed ora. I ritrovo a -399 oh mamma ! Anche a voi sta passando così velocemente ?
Ho creato un post
3285 giorni faEbbene si siamo arrivati alla scelta della cucina ! Sono alla ricerca di una cucina di qualità che duri una vita! Consigli?
Ho creato un post
3380 giorni faCiao ragazze e oggi mancano 499 😅 Anche il 5 è andato! Non so a voi ma sul tempo sta voltando ... quando mi sono iscritta mancavano all incirca 700 giorni!!!
Ho creato un post
3397 giorni faCiao ragazze un consiglio, dove vi siete rivolte per L acquisto della biancheria casa? Zona bari e provincia... conoscete negozi all ingrosso che fanno buoni prezzi?
Ho creato un post
3400 giorni faCiao ,Finalmente abbiamo aggiunto un altro tassello importante alla preparazione del matrimonio! Chiesa scelta è bloccata!!!! Dopo tante peripezie: dapprima il parroco nn ci ha fatto bloccare la chiesa perché era troppo presto....poi quando...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze, chi andrà alla fiera promessi sposi che si terrà a Bari dal10 al 13 novembre? Cosa si deve fare per ottenere L ingresso gratuito?
Ho creato un post
3485 giorni faChi come me si sposa il 2 giugno 2018? Come siete messe a preparatovi? Sembra lontano.... Ma il tempo vola
Ho creato un post
3497 giorni faCiao ragazze sono davvero felice oggi abbiamo bloccato il fotografo che tanto piaceva a me e alMio fm ! Siamo riusciti anche a far rientrare nel preventivo anche il drone ! Voi quanto avete in previsione di spendere per il video + foto?
Ho creato un post
3507 giorni faCiao ragazze di Bari e provincia! Dovrei iniziare ad acquistare capi per il corredo ed accetto consigli su dove fare acquisti e magari ottimi affari! Conoscete negozi all'ingrosso che vendono il corredo ? GrazieMille a chi saprà consigliarmi
Fotografi garanzie ANFM