Molfetta, Bari · Da Ottobre 2014
- Sposa Abituale
- 596 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2536 giorni faCiao bride . Mancano 8 giorni.... Sono indecisa se indossare il solitario il giorno del matrimonio. Voi cosa farete?
Ho creato un post
2555 giorni faBuongiorno, vorrei sapere se qualcuna di voi ha stampato delle foto vintage da inserire il tableau Mariage se si a chi vi siete rivolti? C è un sito?
Ho creato un post
2558 giorni faBuonasera ragazze, help me!!! Sono alla ricerca di una specchiera I'm camera da letto ed ho bisogno di ispirazione... Mi fate vedere le vostre? Ma soprattutto quanto avete speso. Mi sono I ammirata di uan specchiera ottagonale cattelan di 900 euro....
Ho creato un post
2566 giorni faCiao future spose. Mi sposo il 18 maggio. È sto iniziando a pensare di fare le lampade. Qualcuna di voi si è sottoposta alle lampade abbronzanti. Quanto tempo prima? E secondo voi quale sarebbe il numero giusto per avere un risultato...
Ho creato un post
2566 giorni faCiao. Ragazze non so da voi., ma da noi c è la tradizione che la sposa si presenta in vestaglietta e camicia da notte per fare le. Prime foto e fare trucco e parrucco.... Chi di voi le ha già scelte? Dove le ha prese?
Ho creato un post
2570 giorni faCiao ragazze, vorrei fare un tableau de marriage fai da te. L 'idea è quella di fare dei cartoncini con delle nostre foto alternate ai nomi dei tavoli. Il colore del mio matrimonio è il verde Tiffany ed ho utilizzato. Dei cordoncini per le...
Ho creato un post
2573 giorni faCiao ragazze, ho scelto 2 maschietti che faranno da pagetti e 1 bimba da damigella. Allora la bimba avrà il bouquet piccolo, poi uno porterà il. Cuscino con le fedi e l altro?? Accetto. Consigli.... Inoltre avete regalo auto voi I vestiti ai bimbi? O...
Ho creato un post
2578 giorni faAiutooo il tempo passa... Vola... E mi ritrovo già a meno 50 giorni. Chi come me? A che punto siete con i preparativi? Non fatemi venire l. 'ansia
Ho creato un post
2580 giorni faCiao ragazze, voi dove avete acquistato o vi hanno regalato. Il portafedi?
Ho creato un post
2614 giorni faBuonasera ragazze, chi di voi ha fatto il libretto matrimonio? Lo avete fatto da sole? Come avete fatto a reperire una copertina carina? Grazie a chi mi aiuterà
Ho creato un post
2615 giorni faCiao ragazze, vorrei un bouquet girasoli. Qualcuna di voi lo ha fatto o intenzione di farlo? Avete foto per ispirarmi? A cosa lo avete abbinato il girasole?
Ho creato un post
2650 giorni faBuongiorno ragazze, Dove vi siete rivolte per le. Partecipazioni. Vorrei non spendere una fortuna e trovare qualcosa di carino. Inoltre quanto tempo prima le avete consegnate agli invitati?
Ho creato un post
2690 giorni faCiao ragazze, è arrivato. Il momento di organizzare il. Viaggio di nozze. Sto facendo diversi preventivi... Davvero. Differenti tra loro... Ho bisogno del vostro aiuto. Chi di voi ha scelto come viaggio di nozze di andare in Australia? Quanti giorni?...
Ho creato un post
2707 giorni faRagazze da oggi parte il vero conto alla rovescia... 6 mesi! Mi hanno detto che passeranno in fretta... E ciò mi mette un bel po' di ansia.
Ho creato un post
2707 giorni faCiao ragazze., Mancnai esattamente 6. Mesi al. Mio matrimonio. Quindi è arrivato il momento di comunicare ai testimoni che loro saranno i testimoni.... E sto cercando un modo carino per farlo. Voi come lo avete comunicato?
Ho creato un post
2892 giorni faTra un anno esatto !!! wow !!! Chi come me manca 1 anno? Come siete messe a preparativi? Io oggi sono emozionata mi immmagino cosa starò facendo ad ogni ora!
Fotografi garanzie ANFM