'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2014
- Sposa Precisa
- 1.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3652 giorni faCosa pensate sincere? Ovviamente bianche...
Ho creato un post
3656 giorni faConoscete qualche negozio fabbrica che faccia scarpe da sposa, e non abbia prezzo da capogiro?
Ho creato un post
3656 giorni faQueste sono le bomboniere e i segnaposto cosa ne dite?
Ho creato un post
3657 giorni faChi ha preso vestaglia x preparazione? Intimo? Sapete dirmi il prezzo?
Ho creato un post
3661 giorni faVi piacciono?
Ho creato un post
3662 giorni faCome vi sembra?
Ho creato un post
3664 giorni faVi piace come segnaposto x la promes
Ho creato un post
3668 giorni faHo letto che l olio di ricino fa crescere più on fretta ciglia e sopracciglia .... E anche per capelli. Voi sapete qualcosa a riguardo
Ho creato un post
3670 giorni faPer chi si sposa questo anno sulle partecipazione farete scrivere il gabbiano o gabbiano eventi?
Ho creato un post
3678 giorni faCon chi trascorrerete il giorno di Pasqua?
Ho creato un post
3687 giorni faQuale scegliereste come bomboniera? Ovviamente nastrino verde per la promessa
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze la prima foto è l anta della cucina e sotto i tre top abbinato o potrei fare uguale snta solo 4 cm... Che dite?
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze il mio tema è l amore è.... Con tutti sostantivi.. Come segnaposto oltrs ai classici gessetti cosa potrei fare.
Ho creato un post
3699 giorni faRagazze conoscete un drenante efficace x la cellulite? Oltre al cibo e sport vorrei qualcosa per sgonfiare
Ho creato un post
3702 giorni faCon un abiti scollato sulla schiena che acconciatura? Postate le vostre foto
Ho creato un post
3702 giorni faQuanto tempo prima avete fatto la prova trucco? L avere pagata?
Fotografi garanzie ANFM