Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli

Cellulite

Marianna, il 4 Marzo 2016 alle 19:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 38
Ragazze conoscete un drenante efficace x la cellulite? Oltre al cibo e sport vorrei qualcosa per sgonfiare

38 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 8 Marzo 2016 alle 00:11
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'antos 12 euro x 600 GR mi pare. Cmq guarda sui siti di antos e alkemilla
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Settembre 2016 Lecce
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando uno scrub e una crema shape e chic della becos...sembrano funzionare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2016 Torino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ananas cell... il fluido!! È fantastico
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto, personalmente la tisana allo zenzero mi sta aiutando molto
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere molta acqua e fare sport, anche la camminata veloce fa più che bene. Inoltre diminuisci il sale e al suo posto utilizza le spezie, bevi The verde, tisane allo zenzero oppure al finocchio ti aiutano ad andare più volte al bagno ha fare tanta Plin Plin e ti sgonfiano!!!
    • Rispondi
  • Juliette
    Sposa Master Aprile 2016 Dublin
    Juliette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aromatizza l'acqua. La mia combinazione preferita è limone e cetriolo: ne metti degli spicchi in una bottiglia la sera e al mattino dopo te la bevi fresca fresca Smiley smile
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tempo fa usai la crema guam. Subito staccata. Mi erano scoppiate le vene capillari.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Brescia
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come fate a bere ? A me l'acqua nn va giù e se ne bevo un po mi viene la nausea
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come prezzi?
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come drenante efficace posso consigliarti la bedulla e il finocchietto ma erbe,da fare in acqua calda le trovi in erboristeria
    • Rispondi
  • M
    Super Sposo Settembre 2017 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Somatoline anticellulite funziona Smiley smile io uso snellente 7 notti nuova formula è ho notato già un miglioramento e sgonfia mento dei fianchi
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Maggio 2017 Bologna
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esiste la crema anticellulite di Antos, naturale ed economica e sopratutto un bel barattolone. La somatoline è un farmaco e sarebbe preferibile usarlo con moderazione. Esiste anche la crema 90 60 90 ice ,sempre naturale di Alkemilla
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per questo problema d capillari che ho già sapevo che non andava bene per questo volevo sapere di qualche integratore/ drenante realmente efficace
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per chi ha i capillari deboli non va bene...hai pienamente ragione!
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Somatoline non fa miracoli ma rispetto tutte quelle che ci sono nel mercato è la migliore qualce miglioramento si vede,te lo dice una che con i lavoro ke faccio ne ho provate miliardi ma niente!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2017 Verona
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Hai ragione Somatoline funziona MA se si hanno i capillari deboli fa un disastro, io non ho letto il foglietto e mi ha rotto i capillari! Per fortuna mi sono accorta e ho smesso ma comunque devo dire che se si hanno i capillari forti è ottima!
    • Rispondi
  • Sasika
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Sasika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno detto che la somatoline fa ma costa un po' troppo per me.. Il mio problema è proprio la ritenzione idrica sulle gambe..
    • Rispondi
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come dici tu aiuto sport e bere acqua anche Somatoline non fa miracoli !
    • Rispondi
  • Kikka
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Kikka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un'estetista è molto importante bere e sport come creme miracoli nn ne fanno,ma la migliore è sicuramebte somatoline il risultato si vede!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Macerata
    Miss ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. no la maggior parte dei prodotti anzi tutti non funzionano. Ci vuole tanto tanto sport e bere molta acqua e tisane drenanti.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La liposuzione é l'unica vera soluzione...
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2016 Ragusa
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con le ragazze che ti dicono di bere molto!! Alimentazione sana tante verdure e frutta che contengono acqua senza esagerare perché la frutta anche e piena di zuccheri! Ogni tanto fai qualche tisana al te verde (preso in erboristeria) e ovviamente non può mancare l attività fisica! Inoltre, ti consiglio una buona crema e dei trattamenti specifici (Ovviamente se puoi so bene che alcuni centri estetici chiedono tanto). Anche una buona crema specifica e adatta può aiutare molto. Io per esempio mi sto concentrando su dei trattamenti del viso (Radiofrequenza e laser per togliere un po di peluria) per far si che arrivi al matrimonio con una pelle luminosa e più pulita che mai. La pelle rispecchia e butta fuori quello che siamo noi e quello che mangiamo per cui mangiare sano aiuta ad avere una pelle più bella. L attività fisica e uno stile di vita. L impegno e costanza portano sempre grandi risultati! In bocca a lupo cara!
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provsto acqua ma proprio quei Nichetti nn vanno via
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille del consiglio...lo seguirò sicuramente!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizia step.by by step.... imponi a te stessa una bottiglia da 1.5... poi la settimana dopo aggiungi mezzo litro.... poi quella dopo aumenti....le cose per farle bene vanno fatte piano piano..... bacio tesoro
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Siena
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bere almeno due litri di acqua al giorno..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Ottobre 2017 Brescia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido...per me sarà difficile perché non bevo molto,però sono fortunata dato che odio le bibite!!!dovró solo aumentare la quantità di acqua giornaliera!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bevi bevi bevi tanta acqua ..... almeno è dico almeno 2 litri se poi è dippiu meglio io....io sono a circa 3 litri e mezzo e oltre quando mi alleno.... l ho praticamente debellata aggiungere sana alimentazione zero bevande alcoliche allenamento con i pesi 3 volte la settimana pesante 45 minuti e dopo qualche mese puoi dire addio alla cellulite!! I rimedi di farmaci e simile sono solo espedienti per far campare le case che li producono.... !!! Bevi solo tanta acqua che tra le altre cose ... e anche un termogenico e aiuta jl dimagrimento! !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in generale da quando le ho scoperte d inverno ogni sera prima di andare a letto la prendo ...quella dell angelica sono molto buone !!Ma io uso anche le sotto Marche come despar ...la uso perché sono stitica e mi aiuta...cmq esistono le drenanti
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Precisa Luglio 2016 Napoli
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Usi qualcosa in particolare?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2016 Sassari
    Marilisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tisane drenanti aiutano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione