Napoli, Napoli · Da Settembre 2022
- Sposo Abituale
- 280 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Dicembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
993 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Federica
993 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
993 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
996 giorni fa
996 giorni faCiao spose! Dove siete andate in Luna di miele? Quanti come noi hanno scelto l'Italia (e nel caso, dove siete andati)? 😍 Noi Napoli e dintorni, ed è stato semplicemente un sogno! ❤️ Desideravamo da tanto visitarla e il suo calore ci rimarrà per...
Ho creato un post
996 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 21/12/2024, giorno del solstizio d’inverno, quindi credo proprio che farà freddo 😂 e da questo la mia domanda: cosa mettere sull’abito? Immagino che l’atelier mi consiglierá qualcosa, ma volevo iniziare a farmi un’idea...
Ho partecipato al post di Anna
996 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta e Emanuele
996 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Diana
996 giorni fa
996 giorni faTazzine da caffè e confetti come bomboniera (1a a persona) ! Da invitati vi piacerebbero? Voi a cosa avete pensato? Ps: il piattino abbinato è sotto la paglietta
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
996 giorni fa
996 giorni faCiao ragazze! I vestiti delle damigelle devono per forza essere tutti uguali come modello?
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
996 giorni fa
996 giorni faSabato andremo ad una fiera sposi! Voi ci siete mai stati durante l’organizzazione del vostro matrimonio? Vi è stato utile? Conto di trovare tante idee originali per bomboniere ed allestimenti 😍
Ho partecipato al sondaggio di Anna
996 giorni fa
996 giorni faCiao ragazz*! Come state, come procedono i vostri preparativi!? 🤗 Io ed il mio fm oggi siamo andati a scegliere le bomboniere ed io mi sono innamorata di queste oliere di Cuorematto (quelle piccole perché il nostro budget è limitato 🤣). A lui però...
Fotografi garanzie ANFM