Catania, Catania · Da Novembre 2014
Ciao a tutte/i, sono Anna..mi sposerò a luglio a catania mia città natale..sono una persona semplice e genuina, amo la vita.
- Sposa TOP
- 31.353 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
3209 giorni fa
3209 giorni fa
Buona giornata a tutte sposine belle, ecco la proposta di oggi, spero vi piaccia.
3210 giorni fa
Buona giornata care sposine, ecco la proposta di oggi..decisamente raffinato..spero vi piaccia.
3210 giorni fa
3211 giorni fa
Buona giornata sposine, ecco la proposta di oggi per l'allestimento, cosa ne pensate..io lo adoro.
3211 giorni fa
Oggi vi auguro il buongiorno con questo splendido bouquet di tulipani...bellissimo..buona giornata sposine.
3212 giorni fa
Buona giornata sposine belle, ecco la proposta odierna per l'allestimento...molto grazioso
3212 giorni fa
Buona giornata care sposine, eccovi la proposta bouquet di oggi..lo trovo molto elegante.
3213 giorni fa
3213 giorni fa
Buon inizio settimana a tutte e buona giornata..la proposta di oggi è inusuale, ma semplicemente bellissima....peperoncini
3215 giorni fa
Buona giornata a tutte, ecco la proposta di oggi per l'allestimento della location..cosa ne pensate?
3215 giorni fa
Buona giornata a tutte..adoro il colore e la semplicità di questo bouquet..lo trovo splendido.
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3215 giorni fa
Sposine, qual è la foto più simpatica / ironica che avete fatto o avete intenzione di fare???Chi può, metta la foto! Così possiamo darci qualche spunto!Ad es. Mio fratello e sua moglie al taglio della torta dopo le foto classiche hanno indossato...
3216 giorni fa
Da oggi mi piacerebbe iniziare a proporvi delle idee per l'allestimento della location...ed ecco la prima proposta..cosa ne pensate?
3216 giorni fa
3217 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM